Veronica Satti si è alzata con la luna storta in questo nuovo giorno al GF 15. La figlia di Bobby Solo non ha gradito la decisione di Matteo Gentili di lasciarla dormire da sola, dopo aver trascorso una settimana a condividere il letto per tutte le notti. Veronica Satti ha diretto le sue attenzioni verso l’ex calciatore in seguito all’eliminazione di Valerio Logrieco, ma non accetta il consiglio degli altri concorrenti del GF 15. Alcuni infatti credono che sia troppo appiccicosa e che invada l’intimità dell’altro un po’ troppo spesso.

Veronica Satti, crisi d’abbandono e gelosie al GF 15

Le lacune nella vita della gieffina si fanno sentire sempre di più. La necessità di avere un punto di riferimento è costante nei pensieri e nelle azioni di Veronica, tanto che ha trascorso tanto tempo con Matteo Gentili. I due hanno condiviso il giorno e la notte, anche se in modo del tutto platonico. Per l’ex calciatore è stato impossibile così condividere qualche spazio in più con Alessia Prete, per la quale prova un certo tipo di interesse. Oltre ai problemi di cuore, il concorrente del GF 15 deve anche fare i conti con le gelosie e morbosità della Satti. La ragazza infatti non ha gradito alcune parole scherzose di Matteo, che in qualche modo le ha fatto comprendere di voler dormire da solo.

Non si tratta di una frattura in corso: la presenza di Veronica nel letto singolo di Gentili, ha spinto quest’ultimo a non dormire bene nelle ultime notti. Una richiesta quindi tranquilla, fatta scherzando, ma che Veronica non ha accolto con entusiasmo. La gieffina ha dormito infatti sul divano in quest’ultima notte ed al risveglio ha cercato il confronto con tutti gli amici più stretti della Casa del GF 15. Non accetta però il consiglio di Baye Dame, che ha cercato di farle notare in mattinata come “il troppo stroppia”. Veronica non ha gradito in particolare che Matteo, per prenderla in giro sulle sue abitudini notturne, l’abbia derisa di fronte agli altri gieffini.

LEGGI ANCHE  Gaetano Arena: eliminato dal GF 16, battuto da Michael

Anche io temo che ti giri e le persone non ci siano più“, svela l’italo-nigeriano. Parole che però Veronica non digerisce, dato che il suo punto di vista è del tutto diverso. Secondo la ragazza, Matteo avrebbe infatti dovuto parlarle in privato ed in più non avrebbe dovuto lasciarla dormire da sola. “Lo sa che non dormo con lui per chissà cosa“, ha ribadito senza ascoltare le posizioni dell’altro. Il GF 15 ci mostra nel suo caso un cliché che si ripete con ogni maschietto protettivo della Casa: Veronica Satti ha preteso le stesse attenzioni da Valerio Logrieco, intromettendosi nel suo flirt in corso con Mariana Falace.