Grande Fratello 2018 anticipazioni del 30 aprile – Siamo molto vicini alla terza puntata del reality di Canale 5. In prima serata lunedì sera, la conduttrice prenderà il timone del programma per approfondire tre aspetti: l’esito del televoto, i provvedimenti presi per i concorrenti ed una novità. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 mettono in luce soprattutto il primo aspetto: l’ondata di polemiche sui social chiede giustizia per quanto accaduto nell’ultima settimana nella Casa.

Grande Fratello 2018 anticipazioni della terza puntata, 30 aprile

La presenza di Aida Nizar nella Casa del GF 2018 è riuscita a destabilizzare il gruppo più grande. Si sono verificati diversi eventi che hanno sollevato voci di contestazione da parte del pubblico italiano. Dall’attacco alla spagnola da parte di Baye Dame fino a diverse frasi pronunciate da altri concorrenti del reality. I telespettatori in particolare chiedono l’espulsione di diversi gieffini e non solo dell’italo-senegalese. Nella rosa degli odiati anche Luigi Favoloso e Danilo Aquino, che in più di un’occasione sarebbero stati protagonisti di uscite poco piacevoli. Ed ora è arrivato il momento di scoprire quali saranno i provvedimenti che il Grande Fratello 2018 vorrà prendere nei confronti di chi ha violato il regolamento.

Si parla di conseguenze ed azioni importanti, anche se il comunicato letto alcuni giorni fa nella Casa è stato preso sotto gamba dai concorrenti. Molti credono infatti che potrebbe non succedere nulla a chi ha infranto il codice e che invece verrà espulsa Aida Nizar per via delle sue continue provocazioni. Per i gieffini ci sarà una vera e propria doccia fredda quindi. Sta per concludersi inoltre il televoto che vede in nomination quattro concorrenti del reality: Patrizia Bonetti, Lucia Orlando, Filippo Contri e Alberto Mezzetti. In base a quanto accaduto è difficile credere che Tarzan lascerà il programma, così come gli altri compagni del Grande Fratello 2018.

LEGGI ANCHE  Simone Coccia in lacrime al GF 15 per il figlio Loris

E non è tutto, dato che ci sarà una novità tutta da scoprire. Gli autori si sono messi all’opera negli ultimi giorni ed hanno apportato alcuni cambiamenti nella struttura. Sappiamo infatti che verrà svelata una nuova area della Casa: sarà forse la suite romantica? Oppure si tratta della location in cui affrontare le cene private che in passato hanno divertito molto il pubblico? Per ora le anticipazioni del Grande Fratello 2018 non svelano nulla a riguardo, ma potrebbe trattarsi anche di una novità inaspettata.

Come previsto Domenica Live ha riservato ampio spazio a tutti gli eventi più cult che sono avvenuti nella Casa in questa settimana. Dalla decisione di Nina Moric di concludere la sua relazione con Luigi Favoloso fino alle nuove risposte di Bobby Solo alla figlia Veronica Satti. La promessa della conduttrice è di dare subito la notizia dei provvedimenti ai ragazzi, ad inizio puntata. Fra le anticipazioni del Grande Fratello 2018 è stato svelato anche l’ingresso nella Casa di una persona. Non è stato detto il nome, ma è qualcuno che ha un contenzioso con uno dei concorrenti.