Baye Dame ha una percezione distorta di quanto sta avvenendo all’esterno del GF 15. L’unico dato in comune con i telespettatori italiani riguarda l’attesa di ciò che succederà nella diretta di domani. Anche i concorrenti della Casa stanno facendo un countdown, pronti a mettere in luce i difetti di Aida Nizar. Le urla di ieri di alcuni fan all’esterno hanno forse ridimensionato la visione dei gieffini di quanto sta accadendo: Baye Dame però è pronto a fare guerra legale contro la spagnola del GF 15.

Al GF 15 Baye Dame promette denunce

In queste ultime ore la Casa si è animata grazie a nuovi attriti. I gieffini sono impegnati in scontri e battute molto discutibili almeno due volte al giorno e non sono rari gli sbotti d’ira. Lo dimostra quanto accaduto ieri, quando a cena Baye Dame non ha sostenuto la situazione che si era creata attorno alla tavola. La personalità di Aida Nizar la porta spesso ad essere protagonista del momento e questo non è piaciuto al senegalese, che ha contestato ai compagni di darle troppa visibilità.

Il concorrente del GF 15 più contestato del momento ha deciso di mettere le mani avanti. Dopo aver annunciato il proprio ritiro – subito messo a tacere dall’intervento dei compagni – ha rivelato che è pronto a denunciare Aida Nizar. “Le levo tutti i soldi, la lascio con le pezze”, ha affermato nel moto di rabbia. La promessa verrà mantenuta? Intanto i telespettatori del GF 15 hanno chiesto l’intervento del telefono rosa per i maltrattamenti contro Aida ed alcuni avrebbero persino sentito Luigi Favoloso scherzare in modo pesante riguardo ad un possibile attacco con l’acido. Si tratta di testimonianze di fan del reality, tutte ancora da verificare. Appare chiaro però come molti non richiedano solo l’espulsione di Baye Dame, ma anche di Luigi e Danilo Aquino.

LEGGI ANCHE  Urla fuori dal GF 15, Mariana smascherata