Emma Marrone show ad Amici 17. Nel serale del 28 aprile la bella salentina è stata ospite non solo per duettare con i ragazzi durante la prima prova ma anche per salire sul palco in seguito e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La prima bordata arriva quando Geppi Cucciari viene chiamata al centro dello studio  per ingannare un po’ il tempo con le sue battute.

LE BATTUTE DI GEPPI CUCCIARI

Naturalmente la comica sarda prende di mira proprio Emma Marrone ma poche delle sue battute fanno ridere. A far scoppiare la bomba è la diretta interessata che, proprio mentre la Cucciari sta tornando al posto, lei replica: “Pensavo avessi approfittato per via della presenza di molti miei ex in studio” riferendosi naturalmente a Marco Bocci e Stefano De Martino.

La Cucciari rilancia con un “basterebbe dire che dopo di te tutti si sposano, a chi è andata meglio e chi no” riferendosi al divorzio di De Martino che si gira verso l’attore e lo prega di “toccarsi” per scaramanzia.

Ma il momento per Emma Marrone torna quando Bryan, in lacrime, pensa seriamente di lasciare il programma per via della sconfitta che ogni sera porta a casa. La salentina consiglia al ballerino di non piegarsi, di mostrare il sorriso e di tenere alta la testa, sempre, perché qua si vedono gli artisti. Emma Marrone ammette di aver lavorato due anni ad un disco che ha voluto cucirsi addosso in tutti i modi possibili ma che non ha registrato i risultati dei precedenti. Lei non si arrende e va avanti e così devono fare quando tutti proveranno a schiacciarli e ad affondare la lama sul fianco. Avrà altro da dire?

LEGGI ANCHE  Claudia e Yaser eliminati ad Amici 17: nuove vittime con il giro di boa