Grande Fratello 2018: tensioni in Casa senza fine. La presenza di Aida Nizar è riuscita ancora una volta a destabilizzare il gruppo. I concorrenti gestiscono male la spagnola ed il suo modo di parlare, sicuri che sia maligna. I social sono dalla parte di Aida, ma quale sarà la verità? Intanto il Grande Fratello 2018 ci regala un altro scontro fra i gieffini, mettendo al centro Baye Dame e Veronica Satti.

Liti e scontri al Grande Fratello 2018, Aida ha calcolato tutto?

Dopo aver fatto piangere Mariana Falace nel pomeriggio, Aida Nizar è riuscita ancora a sollevare una nuova polemica nella Casa. La spagnola infatti ha usato il termine “mangi con ingordigia” in riferimento alla modella, senza sapere i suoi problemi di bulimia. Le ore trascorse a spiegare la sua difficoltà con la lingua non sono servite a nulla: a cena è scoppiata una nuova discussione. Questa volta è stato Baye Dame a sbottare mentre i concorrenti erano tutti seduti per mangiare. Al senegalese non è piaciuto vedere Aida ancora protagonista della discussione e Mariana oscurata dal suo comportamento eccentrico. Ancora di più il comportamento del resto della Casa, che ancora una volta ha favorito la spagnola.

Baye Dame ha cercato di sbollire la rabbia da solo, ma Veronica Satti ha cercato di risolvere tutto. E questo l’ha spinta a subire l’ira del senegalese, che l’ha tacciata di falso buonismo, “psicologa della situazione” e “santarellina”. Per Baye è chiaro il gioco di Aida: colpire gli altri concorrenti nei loro punti deboli e poi comportarsi come se nulla fosse. Senza dimenticare che gli amici del Grande Fratello 2018 sembrano aver messo in secondo piano gli insulti che la spagnola gli ha regalato nel pomeriggio. L’esplosione di rabbia di Dame ha spinto gli altri concorrenti ad un confronto, ma sembra che nessuno abbia capito le sue motivazioni.

LEGGI ANCHE  Angelo Sanzio al GF 15: Chi è il Ken italiano?

La rabbia del ragazzo è stata attribuita al fatto che Mariana a cena non abbia mangiato, diversamente dal solito. Danilo Aquino ha cercato di capire il punto di vista del senegalese senza riuscirci. Luigi Favoloso invece ha portato avanti la sua causa, sicuro che Aida non stia zitta un solo secondo. Il Grande Fratello 2018 domani sera prenderà dei provvedimenti contro Baye? I social sembrano avere le idee chiare, ma noi de Il Notiziangolo vogliamo spezzare una lancia a favore del concorrente. Può essere davvero considerato un caso che Aida riesca sempre a colpire gli altri concorrenti nei loro punti deboli? Oppure ha una strategia più sottile e meno intuibile di quanto sembra? Queste ipotesi non giustificano comunque nessun atto di bullismo fisico o psicologico, sia chiaro. Da parte di nessuno.