Emma Marrone Vs Alessandra Amoroso ad Amici 17 e non per via delle polemiche e delle divisioni che da sempre hanno accompagnato le due cantanti sin dalla loro partecipazione al programma. Sono proprio le due pupille di Maria de Filippi che in questo serale del 28 aprile scendono in campo per la prova corale della prima fase che segnerà lo stop per alcuni ragazzi e permetterà ad altri di accedere alla seconda fase.

EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO SUL PALCO

La prima a salire sul palco è Alessandra Amoroso che riesce a cantare insieme ai ragazzi della squadra blu sulle note di “Immobile” e “Comunque andare”. Carmen e Matteo sono riusciti a stare dietro ad Alessandra Amoroso che si è complimentata con loro ma soprattutto con Einar che trova davvero molto delicato, molto profondo e con una luce particolare negli occhi. Clicca qui per vedere il video del momento.

Emma Marrone sul palco di Amici 17 ci sale insieme ai ragazzi della squadra bianca sulle note di “Voglio calore” e “Amami”. Anche in questo caso i ragazzi non hanno fatto brutta figura e, in particolare, Zic è riuscito a dare il meglio di sé al fianco della salentina. Clicca qui per vedere il video del momento.

La prima prova a visto passare tutti alla seconda fase tranne Matteo fermato da Rudy Zerbi perché – a suo dire – poco preparato.

LEGGI ANCHE  Paolo Ciavarro ad Amici 17: sostituirà Stefano de Martino durante l'Isola dei Famosi?