Ad Amici 17 è arrivato il momento di affrontare la questione auto tune di Biondo ancora prima di iniziare la gara vera e propria e perdendo così la prima mezz’ora ma scomodando addirittura Fedez e Chiara Ferragni.

Il rapper era stato annunciato tra gli ospiti della serata e in molti hanno pensato che proprio lui potesse prendere il posto di Ermal Meta assente questa sera per via del suo impegno all’Eurovision Song Contest ma in realtà Fedez è in collegamento da Los Angeles.

LE PAROLE DI FEDEZ

Ebbene sì, il rapper non è tornato in Italia e si prepara ad affrontare la questione auto tune dagli Usa confermando che in realtà si tratta di uno strumento lecito che niente ha a che vedere con la gara e gli imbrogli. Lo stesso Fedez ricorda poi gli effetti usati da Stash e i The Kolors all’epoca della loro partecipazione al serale di Amici e sottolineando il fatto che, a questo punto, tutti dovrebbero rinunciare ad ogni tipo di effetto.

Avviene quindi la votazione in studio ma finisce in parità tra i professori e quindi l’ultima parola spetta a Luca Tommassini che concede a Biondo la possibilità di usarlo. Fedez chiude il collegamento da Los Angeles in coppia con la sua Chiara Ferragni tra gli applausi del pubblico. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Video di Silvia Belluco eliminata da Amici 17: i professori salvano Claudia e scoppia la polemica