Shadowhunters 3×07 trama e promo – Il settimo episodio della Freeform andrà in onda negli USA martedì, 1 maggio 2018. I fan italiani ancora una volta dovranno attendere il palisesto di Netflix, che renderà disponibile la puntata il giorno successivo. In “Salt in the Wound” vedremo Simon e Luke collaborare per impedire che Lilith faccia una nuova vittima. La trama di Shadowhunters 3×07 sottolinea inoltre che il passato darà qualche pensiero a Maia.

La trama di Shadowhunters 3×07, svelato un mistero

Alec, Isabelle e Clary hanno ormai capito la vera identità di The Owl. Per questo i tre protagonisti si metteranno all’opera per cercare un modo valido per fermarlo, raggiungendo in fretta e furia Alicante. La caccia permetterà invece Simon e Luke di pedinare a distanza ravvicinata la prossima vittima di Lilith. I due sono infatti di aver capito come anticipare la prossima mossa della villain: sarà davvero così? La trama di Shadowhunters 3×07 mette l’accento sui pensieri di Maia, dovuti ad un passato in cui ci sono ancora delle ombre da illuminare.

Shadowhunters 3×07, il promo di Salt in the Wound”

Come possiamo vedere c’è un unico filo conduttore che collega ancora una volta Simon e Maia. Il vampiro non sa che la presunta vittima di Lilith è in realtà un ragazzo con cui Maia ha avuto più di qualche flirt in precedenza. Per la protagonista sarà un vero shock ritrovarsi di fronte al volto del suo passato. Clary avrà invece delle forti difficoltà con Jace, che non esiterà a minacciare la sua vita. L’amore che la protagonista cerca di usare come arma a suo favore, spingerà invece Jace a decidere di gettarla dal tetto. Come vediamo dal promo di Shadowhunters 3×07, Jace non avrà alcuna pietà: non la ama più.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3x06, visite inaspettate per tutti (VIDEO)