Shadowhunters 3×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv si intitola “A Window Into an Empty Room” ed è andato in onda su Freeform martedì, 24 aprile 2018. Il giorno successivo su Netflix per i fan italiani, come da programmazione. La trama di Shadowhunters 3×06 svela l’arrivo di visite inaspettate per Simon, ma anche per Izzy. Saranno incontri piacevoli? Intanto Clary trova in Magnus un forte alleato per l’attacco demoniaco.

La trama di Shadowhunters 3×06

Al centro di tutto i demoni e la nuova guerra che ha messo in scacco il mondo sommerso. Clary si rivolgerà per questo in Magnus, ma sappiamo già che le cose non andranno come previsto. La potenza dello stregone è di certo elevata, ma come può reggere da solo una battaglia di questa portata? Intanto i due saranno gomito a gomito per indagare su quanto accaduto, mentre Simon rimane di stucco nel vedere chi ha deciso di fargli visita. Non sembra tuttavia che si tratti di un incontro gradito, dato che la trama di Shadowhunters 3×06 sottolinea che il misterioso ospite non vorrà andarsene. Anche Izzy riceverà un ospite a sorpresa nel corso di una cena di famiglia, mentre Luke incontrerà Maryse.

Shadowhunters 3×06, il promo di “A Window Into an Empty Room”

Il trailer ci svela che le tensioni fra Magnus e Alec non sono di certo finite. A Jace il compito di cercare un modo per contrastare Lilith. Purtroppo non sarà così semplice, dato che la madre dei demoni è forte della sua magia e del proprio fascino. La sua arte seduttiva ha di certo un valido supporto in una certa formula magica, che farà cadere ai suoi piedi il povero Jace. Non sarà l’unica arma a favore di Lilith, dato che la sua richiesta sarà particolare. Di seguito il promo di Shadowhunters 3×06.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3x11: la verità su Clary (VIDEO)