Urla dei fan fuori dal GF 15, il gioco di Mariana Falace è stato smascherato. I fan di Aida Nizar non si sono fatti attendere e si sono presentati all’esterno della Casa per sostenere la spagnola. I social sono ancora in fiamme con l’hashtag #FuoriBayeDame e sono sempre di più i sostenitori di Aida Nizar. La concorrente del GF 15 è stata messa anche in guardia rispetto al comportamento di Mariana Falace: anche Patrizia Bonetti è stata avvisata del gioco sporco della modella.

I fan del GF 15 sanno tutto sulla nomination di Mariana Falace

Non è passato inosservato nell’ultima diretta il comportamento della modella partenopea a il voto dato a Patrizia Bonetti. La motivazione era dovuta ad alcune incomprensioni che si erano create negli ultimi giorni e che hanno spinto la bionda del GF 15 a salvare Lucia Orlando piuttosto che l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Patrizia ha vissuto un forte malessere nel vedere l’unione delle amiche contro di lei, tanto da chiedere subito chi l’avesse votata.

Dato che il giorno delle nomination del GF 15 è coinciso con l’ingresso di Aida Nizar, è stato facile per la Bonetti credere che a votarla sia stata la spagnola. Un dubbio che ha spinto la gieffina più schietta a prendere di petto Aida. Nel caos generale, Mariana ha preferito tirarsi indietro e non svelare la propria nomination. La modella ha preferito infatti unirsi a chi ha votato Lucia, nascondendo così le proprie azioni. Le urla dei fan fuori dal GF 15 hanno messo in guardia Patrizia sulla falsità della modella, ma le voci non sono arrivate in modo chiaro.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15 nomination del 23 aprile: quattro al televoto

Non si sa se perché lontane o camuffate dai tanti rumori della Casa, fatto sta che Mariana ha preferito pensare che le contestazioni siano legate ad un altro episodio. Nelle ore successive alla nomination, la modella ha infatti ritenuto responsabile la Bonetti del famoso vomito-gate, scegliendo di accusarla in bagno. Per questo, a fronte delle urla dei fan del GF 15, Mariana ha preferito credere che i telespettatori abbiano travisato le sue accuse all’altra concorrente.