Quarto Grado anticipazioni del 29 aprile – Una nuova puntata dell’approfondimento La domenica ritorna sul piccolo schermo di Rete 4, in access prime time. Il programma di Gianluigi Nuzzi tratterà questa volta il caso di Denis Bergamini, sempre più vicino ad una svolta definitiva. Le anticipazioni di Quarto Grado mette l’accento sui tre indagati: l’ex fidanzata Isabella Internò, Raffaele Piano e il marito della donna, Luciano Conte.

Quarto Grado anticipazioni del 29 aprile 2018, il caso della puntata

La morte di Denis Bergamini è stata un mistero per 29 lunghi anni. Inizialmente visto come suicidio, il caso ha preso una piega diversa grazie alle certezze della famiglia. In particolare la sorella del calciatore del Pescara non ha mai creduto che la vittima potesse essersi uccisa. Grazie ad una perizia dello scorso mese, i consulenti del gip hanno evidenziato come Denis Bergamini potrebbe essere stato soffocato prima che venisse arrotato dall’autocarro di Raffaele Piano, ad oggi fra gli indagati. Si sospetta che il piano possa essere stato ideato anche da Isabella Internò, all’epoca dei fatti ex fidanzata di Denis.

Alcune intercettazioni mettono in dubbio anche la posizione di Luciano Conte, poliziotto e marito della Internò. L’uomo avrebbe avuto un ruolo significativo nel rapporto fra la compagna e gli inquirenti. Diventa quindi sempre più chiaro che il fascicolo su Bergamini potrebbe essere trasformato da suicidio ad omicidio, ma mancano ancora alcuni elementi. Le anticipazioni di Quarto Grado confermano che il pm di Castrovillari sarebbe molto vicino a chiudere del tutto le indagini sulla morte del calciatore. Sono notizie emerse nel corso delle ultime settimane e che verranno approfondite dallo spazio curato da Siria Magri.

LEGGI ANCHE  Verissimo: Anticipazioni, Gianluigi Nuzzi svela un nuovo scandalo Vaticano | 11 novembre