GF 2018 newsAida Nizar ha perso anche gli ultimi due alleati. In seguito alle tensioni che si sono create questa notte, la spagnola ha perso anche l’appoggio di Alberto Mezzetti e Simone Coccia. Aida Nizar crea un altro muro al GF 2018 e spinge il resto dei concorrenti ad unirsi per isolarla, fra pianti e urla che sono state fermate dal coprifuoco delle telecamere. Tutto è partito dal famoso libretto della spagnola…

Aida distrugge l’umore al GF 2018, nuove liti con il gruppo

Aida è riuscita a creare nuove tensioni all’interno della casa ed a quanto pare ci sono state liti a squarciagola. Qualcuno ha nascosto il libretto con le preghiere della spagnola: uno scherzo bonario con un pizzico di vendetta. Nel corso di questa settimana, il gruppo ha vissuto infatti con enorme malessere la presenza della Nizar della casa. Tutto sembrava concluso con il comunicato del GF 2018 e l’annuncio di provvedimenti in corso, per via dello scontro fra Baye e Aida. E invece le tensioni sono solo iniziate. Nel mirino della gieffina è finito soprattutto Luigi Favoloso, che è stato accusato di essere malvagio e ladro.

Aida era sicura che Patrizia Bonetti fosse a conoscenza di chi le aveva rubato il libretto. Per questo ha preso in “ostaggio” alcuni oggetti dei ragazzi per obbligarli a rivelare la verità. La concorrente non ha gradito infatti perdere uno degli oggetti a cui tiene di più ed è riuscita a creare nuove tensioni nella Casa. Il tutto è iniziato – come sempre, sembra fatto apposta – dopo l’1.30 di questa notte: l’ultima immagine certa che abbiamo è quella di Alberto che cerca di far ragionare Aida. E sembra che questa mancanza di comprensione abbia scatenato una nuova frattura fra la coppia che si è formata in questi giorni. Grazie a Luigi, Alberto e Simone hanno inoltre capito che il gioco della Nizar è pericoloso. Anche Veronica Satti si sarebbe ritrovata nel vortice delle tensioni: non è chiaro se abbia urlato in faccia alla spagnola. Il GF 2018 ci svelerà con un video quanto accaduto al di fuori delle telecamere?

LEGGI ANCHE  Alessia Prete al GF 15: Chi è l'ex Miss di Volvera?