NCIS 15×21 trama e promo – Il nuovo episodio della serie crime andrà in onda martedì, 1 maggio 2018, sulla CBS. “One Step Forward” è diretto da James Whitmore Junior e scritto da Gina Lucita Monreal. La trama di NCIS 15×21 ci svela invece che Abby avrà la possibilità di invitare un collega ad una cena esclusiva. Il nuovo caso coinvolgerà invece la squadra in un omicidio misterioso.

NCIS 15×21, la trama dell’episodio

Sarah Carter chiederà a Gibbs di indagare sull’omicidio della madre. La figlia della veterana crede infatti che la Polizia abbia arrestato il colpevole sbagliato e che la verità sia un’altra. Anche se si tratta della morte di un militare, Gibbs avrà qualche dubbio sull’accettare il caso che potrebbe mettere in luce alcune lacune nelle indagini delle autorità locali. Nel frattempo, sappiamo che Abby dovrà scegliere quale collega portare con sé a cena. La trama di NCIS 15×21 sottolinea infatti che l’analista riceverà in regalo una prenotazione in un ristorante esclusivo a 5 stelle a forma di igloo, una nuova apertura.

NCIS 15×21, il promo con l’ultimo saluto di Abby

I fan della serie Tv sanno ormai da tempo che Pauley Perrette è sul punto di mettere in scena la sua ultima interpretazione nei panni di Abby. Ecco perché gli episodi che ci separano dal finale di stagione mettono al centro l’analista ed il suo carattere originale. Dall’entusiasmo che esibisce mentre parla con Gibbs fino alla riflessione profonda e sensibile con Reeves. Si tratta di certo di un addio importante per lo show e per questo la puntata non può che puntare i fari sul personaggio più amato dai telespettatori di tutto il mondo: il saluto che chiude il promo di NCIS 15×21 è più che significativo.