Fear The Walking Dead 4×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv si intitola “Good Out There” e andrà in onda domenica, 29 aprile 2018, sulla AMC. Siamo arrivati ad un punto cruciale già in questi primi appuntamenti e i fan non possono che temere per la vita di Nick. La trama di Fear The Walking Dead 4×03 ci promette che Madison e Morgan faranno di tutto per aiutare il ragazzo, ma il suo spirito ribelle potrebbe avere la meglio.

Fear The Walking Dead 4×03, la trama dell’episodio

Sappiamo che Morgan ha una sua naturale propensione per aiutare i giovani a rinnovare il proprio spirito. Una missione che non si allontana da quella di Madison, sempre decisa a riportare Nick sulla strada giusta. Nel precedente capitolo abbiamo visto il giovane protagonista cercare un suo perché grazie ad un’improvvisa indipendenza, ma la quarta stagione lo riporta ancora una volta verso la famiglia. La trama di Fear The Walking Dead 4×03 ci svela inoltre che ci sarà un forte desiderio di vendetta che travolgerà tutto il gruppo, in cerca di Giustizia.

Il promo di Fear The Walking Dead 4×03

Il trailer della terza puntata ci svela qualche dettaglio in più. Come sappiamo Morgan cercherà di trasmettere gli insegnamenti appresi a sua volta a Nick. Il ragazzo però non sarà facile da gestire e cercherà di risolvere le cose a modo suo, anche se Madison cercherà di riportarlo alla ragione. Sono fin troppi i tormenti che affollano la mente di Nick, che a causa di un errore finirà direttamente sotto le bocche spalancate dei Walkers. Non sarà l’unico problema che minaccerà il gruppo da vicino: il promo di Fear The Walking Dead 4×03 ci svela un processo in corso che potrebbe portare verso una nuova morte.

LEGGI ANCHE  TWD 9 e FTWD 4: ci sarà un nuovo crossover? "Non è impossibile"

Tutto ruota attorno al famoso libro che Morgan non ha smesso di portare con sé. Un’eredità del suo primo vero maestro e testimone del suo cambiamento. Anche se nella serie madre abbiamo visto un Morgan diverso, quello che ci ritroviamo nello spinoff è ancora una volta lo stesso uomo intento a perseguire i più alti ideali. Ed il libro sarà il motivo per cui Nick verrà in qualche modo attratto dallo sconosciuto, anche se il suo tentativo di attaccarlo lo farà finire per terra. Gli animi si scalderanno invece di fronte ad Althea, come possiamo vedere dallo sneak peek di Fear The Walking Dead 4×03 che trovate qui di seguito.