Shadowhunters 3×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv verrà trasmesso dalla Freeform martedì, 8 maggio 2018. Il giorno successivo gli utenti di Netflix potranno invece trovare sulla piattaforma la puntata “A Heart of Darkness“, doppiata in italiano. La trama di Shadowhunters 3×08 ci conferma che l’imperativo sarà ritrovato Jace, che si trova ancora rinchiuso nella prigione demoniaca.

Shadowhunters 3×08, la trama di A Heart of Darkness

Siamo arrivati ad un punto cruciale della terza stagione dello show. Sappiamo che Jace è rinchiuso nella prigione chiamata The Owl, il gufo. Toccherà agli amici riuscire a trovare un modo per accedere allo spazio demoniaco: Alec e Isabelle si uniranno infatti a Magnus, l’unico che potrebbe riuscire a superare i confini magici. Eppure sembra che la potenza dello stregone sia insufficiente per riuscire a recuperare Jace. I tre protagonisti non saranno gli unici a dare vita ad una caccia senza sosta, dato che Lilith è ancora la minaccia maggiore. A seguire le sue tracce saranno Simon, Maia e Jordan. La trama di Shadowhunters 3×08 conferma inoltre che sarà Luke a dover trovare un modo per raggiungere Clary.

Non è la prima volta che assistiamo ad un destino parallelo che colpisce i Clace. In questa terza stagione i due protagonisti si sono divisi non solo per l’obbiettivo comune, ma anche per le minacce che dovranno affrontare. Per alcuni versi c’è stato un ribaltamento dei ruoli, dato che nei primi due capitoli è stata Clary a dover combattere con il proprio lato oscuro. Allucinazioni a parte, Jace invece rimane ancora il principale nemico di se stesso. Ancora una volta i fan temono il peggio per i due ragazzi, che potrebbero dover rimanere lontani a lungo. Shadowhunters 3×08 presto ci svelerà molto di più grazie al promo.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3x18: una spirale senza fine? (VIDEO)

Shadowhunters 3×08 promo

Il dramma di Jace è molto più grande di quanto possa sembrare. Per questo non esiterà a chiedere agli amici di ucciderlo, in nome dell’affetto che li lega. Il controllo di Owl è così potente che lo stesso Jace si rende conto di essere una mina vagante: Alec ovviamente è molto lontano dall’esaudire i suoi desideri. Anche Lilith avrà il suo bel da fare, dato che le Fate potrebbero rappresentare presto un pericolo. Per questo la madre dei demoni deciderà di raggiungere i nemici e chiedere loro di esaudire un suo ordine, ricevendo di contro un rifiuto. L’azione che le vediamo compiere nel promo di Shadowhunters 3×08 potrebbe anticipare una morte con conseguenze importanti.