Alessia Prete e Matteo Gentili: sono in tanti i fan del GF 15 ad aver notato una certa attrazione fra i due concorrenti. Baye Dame conferma tutto parlando con l’amica, dopo aver raccolto una piccola confidenza dal calciatore. Sembra che la coppia tuttavia non nascerà mai sotto il cielo stellato del GF 15: entrambi avrebbero messo alcuni paletti che renderebbero impossibili risvolti romantici in tempi brevi.

Alessia e Matteo saranno la nuova coppia del GF 15?

Dopo aver rivisto l’ex fidanzata Paola Di Benedetto, Matteo Gentili ha ribadito la sua volontà di voler chiudere con il passato. La sua esperienza al GF 15 potrebbe permettergli di riaccendere i motori dei sentimenti e dell’amore e di certo la vicinanza con Alessia Prete non può che agevolare il tutto. Agli occhi più maliziosi non poteva che saltare all’occhio la forte sintonia che si è instaurata in queste prime due settimane fra i due gieffini. Persino Baye Dame ha più che qualche certezza e non ha esitato a parlarne con l’ex Miss.

Mentre il resto della Casa pensa ai preparativi di bellezza, trucco e parrucco compresi, per Baye Dame e Alessia è arrivato il momento di parlare di un argomento a cuori: Matteo. Il calciatore avrebbe confidato al senegalese di provare un certo interesse per la modella. Questo non vuol dire però che vorrà far nascere qualcosa mentre si trovano al GF 15. Gentili sembra intenzionate a portare tutto verso l’esterno, sicuro che nel caso di sentimenti in corso non potranno che sfociare in qualcosa di più.

LEGGI ANCHE  Patrizia Bonetti del GF 15 pronta a vendicarsi di Mariana Falace (VIDEO)

Anche Alessia è d’accordo con l’analisi del calciatore ed ha confidato a Baye di essere fredda con Matteo proprio perché fra loro potrebbe esserci qualcosa di più di un’amicizia. Il consiglio del senegalese è però di sciogliere le trecce e lasciarsi andare, senza per forza dover superare un certo limite. Il GF 15 si prepara a regalarci l’ennesima coppia? Alessia e Matteo hanno già i loro fan che li sostengono: molti vorrebbero già vederli impegnati in una parentesi romantica.