Rupert Everett a Verissimo per parlare di Hollywood e dei recenti cambiamenti. E non solo: il coming out dell’attore è avvenuto diversi anni fa ed oggi non nasconde di essere felice al fianco del suo compagno. Risale tutto ad oltre dieci anni fa, quando ha incontrato il suo amore tutto brasiliano. Nel tempo si è discusso molto su chi fosse l’uomo che ha rapito il cuore di Rupert Everett: a Verissimo si farà il suo nome?

Verissimo, Rupert Everett fra The Happy Prince e la sua vita amorosa

Fidanzato o fidanzata. Il gossip attorno alla vita sentimentale di Rupert Everett ha scatenato da sempre le pagine di gossip di tutto il mondo. Non è una novità che al fianco dell’attore di Hollywood ci sia da 11 anni un compagno originario di Rio de Janeiro, come ha già rivelato in questi giorni in occasione della presentazione del suo The Happy Prince. Il film che lo vede come regista e interprete e scrittore è dedicato ad Oscar Wilde. In questi giorni al cinema anche in italia, la pellicola vanta un cast di super stelle: Colin Firth, Tom Wilkinson e Emily Watson.

Hollywood è un ambiente che Everett, considerato per tanti anni come uno dei sex symbol mondiali, conosce molto bene. Sa anche quale pressione possa avere su ogni attore, intento a chiedersi se il proprio nome è scritto “in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell’altra“. Una situazione angosciante, sottolinea a Verissimo. Nel salotto della Toffanin c’è stato anche tempo di parlare di Cameron Diaz, sua compagna nel grande schermo per il film cul Il matrimonio del mio migliore amico. Il nome dell’attrice figura fra gli scomparsi del momento: Everett ha sottolineato che l’artista bionda ha smesso di recitare per il momento, anche se in futuro potrebbe ritornare al cinema.

LEGGI ANCHE  Verissimo anticipazioni: Ospiti gli eliminati del GF, Andreas Muller e gli altri

E riguardo al suo compagno di vita, l’attore e regista americano ha sottolineato di non essersi mai voluto nascondere. Soprattutto perché ha sempre frequentato discoteche gay e fingere di non avere interesse per persone del suo stesso genere sarebbe stato mentire. “Quando menti sei in una posizione fragile e sei vulnerabile“, sottolinea a Verissimo. Ad 11 anni di distanza dal loro primo incontro, Rubert Everett è felice di essere al fianco del suo compagno: la coppia vive ancora a Londra.