The Originals 5×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda mercoledì, 16 maggio 2018, sulla The CW. “Don’t It Just Break Your Heart” ci svela che Klaus potrebbe essere sempre più vicino al ritrovamento di Hayley: chi lo sta aiutando? L’Ibrido tuttavia dovrà guardarsi le spalle da Marcel, con cui secondo la trama di The Originals 5×05, avrà uno scontro diretto. Prepariamoci inoltre ad un flashback che ci porterà indietro nella Germania degli anni ’30.

The Originals 5×05, la trama

Klaus riceverà un misterioso indizio che gli permetterà di avvicinarsi sempre di più ad Hayley. Intanto, Antoinette è perseguitata dal suo passato e decide di fare alcune confidenze ad Elijah. Marcel invece prenderà una decisione che scatenerà le contestazioni di Klaus, mentre Hope decide di rimettere a posto il caos che ha creato con le sue mani. Come abbiamo appena visto le recenti alleanze si spezzeranno ancora una volta nella trama di The Originals 5×05.

D’altronde i fan non sono stupiti dell’alzata di testa di Marcel, dato che la sua presenza nella serie Tv è stata sempre collegata ad un rifiuto di un’autorità maggiore. Anche se Klaus si trova al suo stesso piano ora, per Marcel sarà essenziale mantenere una certa autonomia. Possiamo invece notare che Hope è molto più simile ad Hayley di quanto sospettavamo, dato che l’impulsività di Klaus si unisce a lei alla responsabilità ereditata dalla madre. Per sapere di più ciò che succederà non ci resta che attendere altre anticipazioni su The Originals 5×05.

LEGGI ANCHE  The Originals 4 anticipazioni del 20 giugno: Klaus e Marcel prigionieri del Vuoto