Verissimo anticipazioni del 28 aprile – Una nuova puntata ci attende nel pomeriggio di sabato di Canale 5. Silvia Toffanin torna alla guida del programma più apprezzato della fascia in casa Mediaset: quali saranno gli ospiti? Le anticipazioni di Verissimo annunciano l’ingresso di Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo, ma anche una coppia particolare: Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

Verissimo anticipazioni del 28 aprile 2018, gli ospiti in puntata

Verissimo si prepara ad aprire le porte del suo studio a nuovi vip sia italiani che internazionali. Lo dimostra la presenza di Rupert Everett a Verissimo, per affrontare la sua prima intervista. Il regista di The Happy Prince è ritornato a far parlare Hollywood grazie alla sua nuova interpretazione: rivestirà non solo il ruolo di timoniere, ma anche quello di interprete. Anche il nome di Giovanni Allevi è conosciuto a livello mondiale, grazie a musiche e composizioni che nella sua carriera lo hanno reso appetibile agli occhi di tanti geni del cinema e non solo.

Patty Pravo è pronta a ripercorrere la propria vita e carriera grazie ad un’intervista intima: a 70 anni dal suo arrivo nel mondo, l’artista più originale del panorama musicale italiano tira le somme del suo successo. Valeria Graci ha appena registrato un forte successo grazie alla sua presenza in Bianco di Babbudoiu, la commedia di Biddau che è riuscita a conquistare l pubblico degli Stati Uniti. Le anticipazioni di Verissimo confermano inoltre la presenza di Gianmarco Tognazzi, per ora a teatro al fianco di Elena Sofia Ricci per la piece Vetri rotti.

LEGGI ANCHE  Verissimo: anticipazioni 15 dicembre 2018, GF Vip 3 reunion e Walter Nudo