Amori al GF 15? In questi giorni è emerso un particolare interesse di Luigi Favoloso nei confronti di Patrizia Bonetti. Il fidanzato di Nina Moric è stato messo sotto inchiesta questa mattina dai due amici Matteo Gentili e Danilo Aquino, per via della notte appena trascorsa. Sembra infatti che Luigi abbia deciso di condividere il letto con Patrizia e che i due abbiano persino parlato del loro rapporto. Matteo e Danilo però richiamano all’ordine il concorrente del GF 15: qualcuno fuori dalla Casa potrebbe soffrire per il suo atteggiamento.

Scoppia l’amore al GF 15: Luigi Favoloso si difende dalle accuse

Il concorrente napoletano ha dovuto subire un mini processo questa mattina. La Casa si è animata presto su uno dei discorsi cult del momento, soprattutto perché Luigi ha dormito nello stesso letto di Patrizia questa notte. Matteo e Danilo hanno voluto tirare le orecchie al concorrente: non è bello dormire con una persona, quando all’esterno c’è Nina Moric che lo attende. Abbiamo scoperto in questi giorni che Luigi Favoloso ha ammesso di aver problemi con la fidanzata e che Patrizia Bonetti non gli è di certo indifferente.

I concorrenti che in queste settimane hanno stretto un legame con il gieffino hanno voluto però metterlo in guardia. Quale messaggio arriverà all’esterno? Per Luigi è chiaro che non ci sia stato nulla fra lui e Patrizia: ha dormito al di sopra delle coperte e gli andava di farlo. La risposta però non è piaciuta a Danilo e Matteo, che vedono nel comportamento del napoletano una mancanza di rispetto. In tanti della Casa si sarebbero accorti degli occhi con cui Favoloso guarda la Bonetti: il GF 15 in pochi minuti ha stretto un cerchio attorno al diretto interessato. Luigi però ha deciso di tirarsi indietro: ha fatto una cosa che lo rende felice ed è consapevole delle proprie azioni.

LEGGI ANCHE  GF 16: anticipazioni 15 aprile, Karina Cascella e Delia Duran nella Casa