Chicago PD 5×22 trama e promo – L’ultimo episodio della serie Tv andrà in onda mercoledì, 9 maggio 2018, sulla NBC. Il finale di stagione ci rivelerà con l’episodio “Homecoming” che cosa dovremo aspettarci per la conclusione della quinta stagione. La trama di Chicago PD 5×22 promette ancora scontri fra i due più grandi nemici e alleati della squadra: Antonio e Voight.

La trama di Chicago PD 5×22, il finale di stagione

I fan della serie Tv hanno temuto il peggio in seguito agli eventi andati in onda negli ultimi episodi. Dopo aver visto Alvin alle prese con accuse pesanti, abbiamo scoperto che gli sforzi dell’Intelligence non sono serviti a nulla. Un problema insormontabile per Voight, che considera l’attacco ad Olinsky come un suo personale fallimento. La quinta stagione è iniziata con un forte attrito fra Antonio e Voight che non sarà solo di nuovo in scena in Chicago PD 5×22: i due personaggi sono nemici storici, anche se nel corso del tempo hanno imparato a collaborare a favore della Giustizia.

Nel finale di stagione le tensioni non potranno che aumentare. Alvin è stato pugnalato in prigione e questo spingerà l’Intelligence a cercare giustizia per l’amico colpito. In uno scenario simile si può solo immaginare come ogni agente speciale vivrà un forte squilibrio anche all’interno della squadra, senza considerare Woods. La nemesi di Voight è pronta ad attaccare ed è convinto di riuscire ad incastrarlo anche senza l’aiuto della sua precedente pedina. La trama di Chicago PD 5×22 rivela inoltre che la lealtà di Antonio verrà messa a dura prova: sarà a lui che si rivolgerà Woods?

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6x17: un sicario da catturare

Chicago PD 5×22 promo “Homecoming”

Il trailer ci mette fortemente in allarme. Possiamo vedere Alvin appeso alle sbarre e in fin di vita. La voce di Voight sarà quella che accompagnerà l’amico durante tutto il trasporto verso l’ospedale ed anche oltre, fino alle porte. Il finale di stagione potrebbe quindi regalarci un abbandono importante e se ciò dovesse accadere, la squadra si dovrà preparare a perdere un elemento importante. Particolare la calma che Voight sfodera nel promo di Chicago PD 5×22: è solo l’inizio della sua determinazione nel voler fare giustizia.