Suits 8 ha appena rilasciato il promo della sua nuova stagione. Il debutto avverrà il prossimo luglio sull’emittente USA e ci rivelerà che cosa accadrà ai nostri protagonisti. Con l’uscita di scena di due icone della serie Tv, Suits 8 è pronto a scendere in campo con l’attrice Katherine Heigl. Sarà lei il nuovo avvocato da cui Harvey si dovrà guardare le spalle. Il promo dell’ottava stagione ci svela infatti che fra i due legali ci saranno subito delle scintille.

Suits 8, promo e anticipazioni

Meghan Markle e Patrick J Adams saranno fuori dai giochi in Suits 8, come sanno ormai tutti i fan dello show. Il legal drama è già corso ai ripari per rinnovare l’aria che si respirerà nel nuovo capitolo, soprattutto grazie all’ingresso di Samantha Wheeler. Il promo di Suits 8 ci mostra infatti il suo arrivo non solo nella serie Tv, ma anche nello studio di Harvey. Sentiamo con chiarezza Alex (Dule Hill, new entry) annunciare la sua presenza al socio più anziano. Gli quilibri non potranno che essere spezzati grazie alla presenza della donna, che promette di mettere sotto scacco chiunque incontri lungo il suo cammino.

Come anticipato da Macht a Entertainment Tonight, non ci saranno molte differenze fra Samantha e Harvey. I due personaggi hanno fin troppo in comune ed è questo uno dei dettagli che li spingeranno l’uno contro l’altra. I primi due episodi in particolare vedranno il protagonista fare di tutto per impedire di perdere il trono tanto agognato allo Specter Litt. Anche se i due ruoli si trovano agli opposti, Samantha e Harvey sembrano avere le stesse idee in merito alle strategie da intraprendere. Prima di scoprirne di più, vi lasciamo con la visione del promo di Suits 8 che trovate qui di seguito.