La mafia uccide solo d’estate 2 anticipazioni 3 maggio – La seconda puntata della fiction di Rai 1 ritornerà giovedì con due nuovi appuntamenti. Dopo aver scoperto che Pia è riuscita a realizzare il suo sogno, la famiglia Giammaresi vivrà un momento d’oro: i clan siciliani sono tuttavia ad un solo passo. Ci saranno anche ottime notizie per Angela: le anticipazioni de La mafia uccide solo d’estate 2 annunciano un fiocco in arrivo.

La mafia uccide solo d’estate 2 anticipazioni 3 maggio, la trama della seconda puntata

Negli episodi precedenti – Il debutto de La mafia uccide solo d’estate 2 ci ha svelato che la famiglia Giammaresi è rimasta in Sicilia. Lorenzo ha deciso di rimanere a Palermo, ma sogna ancora di andare al Nord. Dovrà scontrarsi così con i diversi progetti di vita dei figli, impegnati sul fronte amoroso. Pia cercherà di mettere pace fra tutti, ma al tempo stesso coltiva il proprio sogno. Grazie all’amico Massimo, Buscetta riesce a realizzare il sogno della donna: diventare insegnante. Il confronto con la realtà sarà tuttavia fin troppo duro, tanto che Pia deciderà di diventare un’attivista per migliorare le condizioni di scuola e studenti.

Nella seconda puntata – La mafia uccide solo d’estate 2 ci svela che Angela scoprirà di aspettare un figlio. Lorenzo intanto è ancora alle prese con il concorso che potrebbe aprirgli le porte della Regione. Al suo fianco Marina Micciché, che oltre ad aiutarlo nel suo obbiettivo inizierà ad entrare fin troppo nei suoi pensieri. Nel frattempo, Buscetta decide di dare a Massimo un incarico importante. Angela decide di non proseguire con la gravidanza e di non dire nulla ai genitori. Deciderà così di rivolgersi ad un ambulatorio illegale, per poter agire senza il consenso di Lorenzo e Pia. Le anticipazioni de La mafia uccide solo d’estate 2 rivelano che ci sarà un amore in arrivo anche per Massimo: si tratta di Jolanda Rubino. Alice invece decide di fare marcia indietro e grazie alle lettere ritrovate riprende i rapporti con Salvuccio.

LEGGI ANCHE  Don Matteo: la fiction di Rai 1 | Riassunti delle puntate