Il GF 2018 ha dato il suo responso e non si tratta solo del comunicato letto in questi ultimi minuti dai concorrenti. Barbara d’Urso ha fatto un breve recap dello scontro fra Baye Dame e Aida Nizar nella puntata di Pomeriggio 5 ed ha annunciato che verranno presi dei provvedimenti. Il comportamento di Baye Dame ha sollevato un polverone sul web ed anche se nella Casa sono tutti dalla parte della senegalese, molti telespettatori hanno chiesto al GF 2018 di difendere Aida Nizar dal bullismo che sta subendo.

Baye Dame verrà espulso? Il GF 2018 agirà di conseguenza

Baye Dame è finito nel mirino delle critiche del pubblico italiano per via dell’aggressione ad Aida Nizar. La spagnola non si è fatta di certo amare all’interno della Casa del GF 2018 e ad eccezione di Alberto Mezzetti, ha incontrato più nemici che amici. In seguito al vomito-gate, gli umori si sono scaldati fra i concorrenti e la spagnola, soprattutto di fronte alle presunte provocazioni della Nizar. Agli occhi di tutti starebbe giocando sporco e qualcuno ha persino ipotizzato che sia stata messa nel reality apposta per provocarli.

L’uragano Aida sembra aver sconvolto gli equilibri già precari della Casa del GF 2018. A causa di un tiramisù sottratto dal frigo, Baye Dame ha dato sfogo a tanta rabbia accumulata nel giro di poche ore. Ed ecco perché si è lanciato contro la spagnola, rispondendo alla sua accusa di “puzzi” con tanto di alitate sul volto. Barbara d’Urso tuttavia non può tollerare quanto accaduto fra il nigeriano e la spagnola, soprattutto alle pressanti richieste di espulsione da parte dei fan del reality. Un comunicato del GF 2018 ha già anticipato ai concorrenti che potrebbero essere presi dei provvedimenti seri: non si tratta di un’ipotesi. Sembra che scopriremo il destino di Baye Dame nella diretta del prossimo lunedì.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15 nomination del 30 aprile: televoto per quattro