Luigi Favoloso avrebbe confermato in un confessionale di avere dei problemi con Nina Moric. Pomeriggio 5 punta i fari sul napoletano che in questo momento si trova al GF 15 e dove a quanto pare avrebbe avuto una crisi sentimentale. Anche se in prima battuta ha fatto di tutto per allontanare possibili rumors, Luigi Favoloso sembra essersi avvicinato di molto a Patrizia Bonetti. Il GF 15 ci regalerà una nuova coppia? Intanto Nina Moric prende le distanze.

Luigi Favoloso al GF 15 è confuso per Nina Moric

Luigi non ha mai nascosto di aver messo in primo piano la sua relazione con Nina Moric. Fin dal suo arrivo al GF 15, il concorrente napoletano si è dimostrato distante dalle gieffine donne. E senza dimenticare di sottolineare di non voler dare un messaggio sbagliato alla fidanzata. I due infatti sono sempre più vicini alle nozze, come già emerso in passato nelle pagine di gossip. Eppure Favoloso sembra aver trovato di recente un nuovo interesse: la bella e schietta Patrizia. I due trascorrono molto tempo ai fornelli, dato che sono gli unici a cucinare per tutto il gruppo: fra un piatto e l’altro nascerà qualcosa di più?

A Pomeriggio 5 si parla inoltre di un confessionale privato in cui Luigi avrebbe confermato che la coppia sarebbe in crisi. I due avrebbero dei problemi di recente e questo potrebbe spingere Patrizia fra le sue braccia. Per la concorrente è chiaro che si stiano solo divertendo e che il loro rapporto sia bello: “Una persona sicuramente speciale” confessa lei in privato. Le parole di Favoloso però non sono sfuggite alle telecamere: “Se non ti allontani succede un disastro”. Il GF 15 gli svelerà la reazione di Nina Moric?

LEGGI ANCHE  Matteo Gentili e la mamma al GF 15: "Siamo fieri di te"