Matrix Chiambretti anticipazioni del 27 aprile – Il programma condotto da Piero Chiambretti è pronto a tornare con una nuova edizione ed un giro di ospiti popolari in tv. Vedremo lo show nella seconda serata di Canale 5 per otto appuntamenti che metteranno al centro il mondo femminile. Non mancheranno i volti noti, un nuovo presidente per la Repubblica delle donne ed altre novità: ecco le anticipazioni di Matrix Chiambretti nel dettaglio.

Matrix Chiambretti anticipazioni del 27 aprile, ospiti e news

Il programma firmato Videonews è pronto a dare vita ad una nuova ed irriverente edizione. La Repubblica delle donne avrà ancora un ruolo di primo piano all’interno dei tanti appuntamenti in tv. Nella prima puntata verrà presentato il nuovo Presidente: l’attrice Vittoria Schisano ed il suo percorso per il cambio di genere che ha affrontato in pubblico. Matrix Chiambretti prepara il terreno per ospitare attorno al suo famoso tavolo diverse personalità dello spettacolo già incontrate nell’edizione precedente. Ritroveremo infatti Alda D’Eusanio e l’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano al fianco di Drusilla Foer, la new entry di quest’anno.

Non mancheranno altri componenti fissi dello show, come le Appassionante, il trio di cantanti soprano che interpreteranno l’inno di una squadra che vedremo ai Mondiali. Ci sarà anche spazio al reality del momento, il Grande Fratello, grazie alla partecipazione dell’opinionista Cristiano Malgioglio. Le anticipazioni di Matrix Chiambretti ci confermano inoltre che ci saranno delle novità, come lo spazio dedicato ai Mondiali. Casa Russia ospiterà le diverse icone artistiche italiane che hanno avuto successo anche in Russia, come Pupo. Il tema della prima puntata di Matrix Chiambretti sarà inoltre Essere o apparire, dove interverranno tre donne dello spettacolo: Simona Ventura, Myss Keta e Francesca Barra.

LEGGI ANCHE  Matrix Chiambretti anticipazioni dell'11 maggio: gli ospiti della puntata