Baye Dame è finito ufficialmente nel mirino di Cristiano Malgioglio. L’opinionista del GF 15 non ha apprezzato le parole ed il tono del concorrente senegalese verso Aida Nizar. Nei giorni scorsi, la spagnola ha messo alla prova tutti gli animi della Casa e per via di un tiramisù sottratto al popolo si è scatenato il putiferio. Baye Dame in prima linea: urla assicurate contro Aida Nizar, che di contro ha pianto solo dopo aver visto Alberto Mezzetti non prendere le sue difese.

Cristiano Malgioglio Vs Baye Dame, il GF 15 perde il suo opinionista?

Nella lite fra Baye Dame e Aida Nizar non poteva di certo mancare Cristiano Malgioglio. L’opinionista del GF 15 ha già minacciato di abbandonare il reality e non ha tollerato i modi con cui il senegalese si è rivolto alla spagnola. Anche se Aida non è di certo entrata nel cuore di Dudu, la zia Malgy non ha potuto che prendere le sue difese di fronte all’attacco dell’altro concorrente. “Troppo aggressivo, usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto“, scrive Malgioglio sul proprio profilo Instagram.

Di certo il polverone è assicurato per la terza diretta del GF 15, ma sembra che l’opinionista sia già pronto a mollare tutto. Da sempre contro omofobia ed ogni forma di violenza, il cantautore non rimarrà di certo zitto di fronte a tutto ciò che è accaduto nella Casa in quest’ultima settimana. Anche se è stato l’intero gruppo a fare cerchio contro Aida, sembra che sia Baye Dame a ritrovarsi in una situazione più complicata. Almeno agli occhi di Cristiano, che secondo Alessandro Poeta, scrive Il Tempo, avrebbe già annunciato di voler lasciare il GF 15 se gli autori non prenderanno provvedimenti contro il senegalese.

LEGGI ANCHE  Mariana Falace aggredita verbalmente a Domenica Live? La modella dice che...