Questo nostro amore 80 anticipazioni 1 maggio – L’ultima puntata della fiction di Rai 1 andrà in onda martedì e concluderà questa terza stagione dello show con Anna Valle e Neri Marcorè. Scopriremo quindi se i due protagonisti riusciranno ad accorciare le distanze che li hanno divisi in questi nuovi episodi: cosa ci dicono le anticipazioni di Questo nostro amore 80? Ecco i dettagli sull’ultimo appuntamento in tv.

Questo nostro amore 80 anticipazioni ultimo episodio, 1 maggio

Nelle puntate precedenti – Nonostante gli sforzi di Vittorio per riconquistare Anna, la protagonista ha fatto un nuovo passo in avanti per unirsi in matrimonio ad Ettore. L’ex analista diventerà davvero il marito che la donna attendeva da tempo? Caterina e Fortunato hanno continuato a frequentarsi anche in carcere, in seguito alla confessione della ragazza. Bernardo invece ha subito un tragico incidente subito dopo aver scoperto che Benedetta lo ha tradito con il fotografo Federico.

Nell’ultima puntata – I fan di Questo nostro amore 80 attendono con ansia il momento in cui Anna cambierà idea riguardo ai suoi progetti di nozze con Ettore. Vittorio dovrà tuttavia fare i conti con il suo peggior incubo quando l’ex compagna deciderà davvero di pronunciare il fatidico “sì”. Nonostante questo, Vittorio non ha alcuna intenzione di accettare la nuova batosta e farà di tutto per cercare comunque di riavere Anna al proprio fianco. Le anticipazioni di Questo nostro amore 80 ci confermano che l’iniziale ritardo della sposa sarà solo un piccolo intoppo nella cerimonia.

LEGGI ANCHE  Questo nostro amore 80, anticipazioni della seconda puntata (3 aprile)