Aida Nizar solleva un altro polverone e questa volta dipende tutto da un cucchiaio di tiramisù. Dopo aver lavorato tanto, i ragazzi del GF 15 hanno conservato il dolce in frigo per poterlo gustare tutti insieme. La solitaria Aida Nizar ha voluto agire senza attendere per potersi gustare il mascarpone per il tiramisù, scatenando le contestazioni dei ragazzi. Baye Dame in prima fila, urla e pianti come condimento.

Aida Nizar al GF 15, un ciclone fatto tiramisù

L’ingresso della spagnola nella Casa non è stato accettato da molti ragazzi e nell’arco delle prime 24 ore si era già verificata la prima lite. Messo da parte il vomito-gate, i gieffini hanno iniziato ad ipotizzare che la presenza di Aida al GF 15 sia stata voluta dagli autori per creare scompiglio. Molti pensano infatti che il suo compito sia creare disarmonia all’interno del gruppo e che sia addirittura un’attrice. La spagnola però è abituata alle tensioni ed agli scontri grazie alle sue precedenti esperienze nei reality. Aveva quindi tenuto in conto di poter ricevere un’accoglienza del genere.

Non poteva immaginare però la reazione di Baye Dame di fronte al suo affondo nel tiramisù del gruppo: il senegalese le ha urlato in faccia per allontanarla e farla desistere dall’impresa. La testarda Aida non si è fermata di fronte allo stop ed ha continuato nel suo intento, con il risultato che Baye ha dato il meglio di sé per imporre il volere del gruppetto. Fra alitate e urla, la spagnola del GF 15 si è isolata in piscina: le sue lacrime sono state placata da Luigi Favoloso, deciso a non vederla così isolata dagli altri.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2018, quali saranno i concorrenti? Le teorie