Aida Nizar ha finalmente ammesso la propria colpa per quanto riguarda il vomito-gate. Grazie alle indagini di Danilo, il nome della spagnola era già emerso nel corso del pomeriggio e su invito di Alberto, la new entry del GF 15 ha deciso di ammettere tutto pubblicamente. Le parole di Aida hanno creato subito un vortice di emozioni, dalle urla di Luigi Favoloso al pianto senza freni di Patrizia Bonetti. Il GF 15 si rivela già più difficile del previsto per i concorrenti della Casa.

Aida scivola sul vomito-gate e diventa la più odiata dalla Casa del GF 15

Aida Nizar ha preso il posto di Alberto Mezzetti come più odiata della Casa. I concorrenti del GF 15 hanno scoperto finalmente che è stata la spagnola a vomitare nella notte e ad intasare il lavandino. Una situazione di disagio che ha creato dubbi e sospetti: Mariana aveva deciso di credere alla spagnola ed ha accusato Patrizia Bonetti. Quest’ultima è stata fra le prime a crollare subito dopo la confessione della Nizar (VIDEO): a causa della sua omissione ha dovuto subire le accuse delle compagne. Luigi Favoloso ha avuto una reazione particolare di fronte alle parole di Aida. Sulle prime ha cercato di minimizzare, ma ha impiegato pochi secondi prima di urlare a gran voce.

LEGGI ANCHE  Gennaro Lillio: pianto a dirotto per mamma Titti | GF 16

Per Favoloso l’enigma era già risolto: tutti avevano intuito che Aida fosse la vera responsabile del vomito-gate. Al napoletano non sono andate giù tante cose e non solo il suo comportamento di fronte a questa situazione. La spagnola infatti avrebbe mentito sulle proprie origini (sarebbe palestinese) ed agli occhi del fidanzato di Nina Moric sono ancora tanti gli altarini che devono emergere. Mariana ha dovuto invece chiedere scusa a Patrizia, per non averle creduto. Il GF 15 scatena una discussione senza fine a cena, subito dopo il momento di euforia vissuto grazie all’arrivo della spesa.