Il Terzo Indizio sta per tornare in tv e da ormai diversi mesi i fan del programma di Rete 4 si chiedono quando dovranno sintonizzarsi sul piccolo schermo. Alla conduzione troveremo ancora una volta Barbara De Rossi, madrina d’eccezione dello spinoff di Quarto Grado. Le anticipazioni de Il Terzo Indizio svelano che l’attesa sta per finire: ecco quando potremo tornare ad occuparci degli approfondimento del programma della Mediaset.

Il Terzo Indizio anticipazioni e news: il ritorno in tv

Il Terzo Indizio ha avuto un forte successo nelle passate edizioni, grazie ad un format fresco ed agli approfondimenti di cronaca. Il focus del programma sono le vite spezzate in Italia, al centro di indagini e gialli. Finalmente sappiamo grazie ad un post della conduttrice su Facebook che non dovremo attendere molto prima di rivedere il programma in tv. Maggio sarà il mese del ritorno de Il Terzo Indizio, che è già al lavoro per presentare i nuovi servizi. Durante una puntata di Domenica Live, Barbara De Rossi ha anticipato che l’8 maggio è la data precisa da segnare in calendario.

Non si tratta solo di uno degli eventi televisivi più richiesti dai fan: la stessa De Rossi ha manifestato un forte entusiasmo per questa nuova edizione. La timoniera potrà infatti proseguire il suo percorso per sensibilizzare l’opinione pubblica su uno dei temi più scottanti del momento: la violenza contro le donne. Le anticipazioni de Il Terzo Indizio non ci svelano molto di più, tranne che continueremo ad approfondire i diversi volti oscuri della cronaca nazionale.

LEGGI ANCHE  Il caso di Silvia Caramazza, gli ultimi giorni di vita