Danilo ha deciso di fare l’investigatore del Grande Fratello 2018. Durante la tarda notte qualcuno ha vomitato nel bagno delle ragazze e nessuno si è fatto ancora avanti per ammettere il proprio errore. La rabbia dei concorrenti del Grande Fratello 2018 riguarda soprattutto il fatto che sia stato intasato il lavandino e Danilo ha già due sospetti: Patrizia e Aida. La spagnola ha già sollevato dubbi nella mattinata per via delle nomination e le tensioni attuali della Casa potrebbero compromettere il suo percorso.

Danilo svelerà il mistero del Grande Fratello 2018?

Fino a qualche ora fa il vomito-gate era ancora un vero e proprio giallo. Anche se tanti gieffini hanno deciso di non approfondire e scoprire ad ogni costo chi sia il colpevole, Danilo sembra aver preso di petto tutta la questione. Il tecnico romano non intende infatti retrocedere fino a che non scoprirà se Patrizia o Aida siano colpevoli. I concorrenti del Grande Fratello 2018 sembrano d’accordo sui due nomi, per via degli scontri avvenuti questa mattina. Patrizia ha infatti aggredito Mariana e Danilo dopo aver accusato Aida di averla nominata, mentre la spagnola è stata accusata di gioco sporco dal tecnico.

I sospetti principali sono tutti diretti verso la Nizar, che in passato ha già sollevato forti critiche per via della sua presenza in altri reality. Danilo è convinto di aver ristretto il cerchio a soli due nomi e continua a svolgere le sue indagini per arrivare alla verità. Per questo ha deciso di prendere di petto Patrizia e ripetere anche a lei il nuovo tormentone del momento: le telecamere in bagno riprendono tutto e quindi gli autori sanno già chi ha vomitato. Un modo per far emergere il colpevole? Sembra che funzioni: Aida ha confessato ad Alberto di essere responsabile di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15 nomination della prima puntata