Filippo continua ad essere teso e scoprire di essere finito fra i votabili del GF 2018 ha sollevato nuovi scoppi d’ira. Al centro di tutto c’è però il suo rapporto con Lucia, che agli occhi di tanti concorrenti sarebbe in realtà finto. Filippo non riesce a rimanere zitto ed aggredisce di nuovo gli altri gieffini: urla e rissa sfiorata. Solo l’intervento di Baye Dame tranquillizza il Superbono, che ha deciso di rinchiudersi in bagno.

Filippo fra urla e tensioni al GF 2018

Filippo è sicuro delle emozioni che prova per Lucia: da due anni non provava qualcosa per una donna e lei corrisponde al suo tipo ideale. Lo confessa a Baye Dame solo dopo il secondo scoppio d’ira della serata. Il GF 2018 si anima di nuovo e per poco la situazione non sfocia in qualcosa di spiacevole. Filippo non ha gradito infatti le accuse degli altri concorrenti perché i suoi sentimenti per Lucia sono veri e per questo non tollera che si impiccino dei loro affari di coppia. Il gieffino però finisce per urlare ed ancora una volta spinge gli altri a prendere le distanze dal suo comportamento.

Per Filippo la calma arriva solo grazie a Baye. Il senegalese gli fa notare infatti subito dopo l’esplosione che il suo atteggiamento lo sta spingendo verso una zona oscura. In assenza di maggiore tranquillità, gli altri abitanti del GF 2018 avranno ragione nei suoi confronti. “L’unico modo per dimostrare che è vero, è il tempo“: questa la sentenza di Baye, che gli ricorda anche come dovrebbe essere lui a fare l’uomo. Soprattutto visto che sia lui che Lucia Orlando sono finiti in nomination e potrebbero subire l’eliminazione. Filippo trova solo così il modo di chiarire anche con Lucia: nella sua vita non ci sono amiche donne e se ha scelto lei ci sono dei motivi.

LEGGI ANCHE  Lucia e Filippo sono la prima coppia del GF 15: bacio in pubblico!