Grande Fratello 15 nomination: il 23 aprile si è svolta la seconda puntata e del reality e sono già state cambiate le carte in tavola. Saranno gli uomini a rivelare i voti palesi, mentre le donne in segreto. Andranno al televoto quattro concorrenti del Grante Fratello 15: in nomination finiscono Alberto Mezzetti (4 voti), Filippo Contri (4 voti), Lucia Orlando (3 voti) e Patrizia Bonetti (2 voti).

Grande Fratello 15 nomination della seconda puntata | 23 aprile

Filippo Contri decide di votare Alberto per una questione di coerenza: ha fatto troppi errori nei confronti del gruppo. Baye Dame fa la stessa nomination, ma è convinto che Alberto segua una strategia. Simone Coccia invece punta il dito contro Filippo per via dello scontro avuto con Alessia Prete e di una frase in particolare che non andrebbe detta ad una donna. Il Superbono riceve una nomination anche da Alberto, per via del suo comportamento nella Casa.

Anche Danilo Aquino non ha digerito l’atteggiamento di Filippo e per questo lo vota. Angelo Sanzio si unisce al coro, anche se sottolinea di aver creato un dialogo con Filippo nel corso della settimana. Matteo Gentili dà la sua nomination ad Alberto: fra i due ci sono state due discussioni e non riesce a dimenticare. Il nome di Tarzan è la scelta di Luigi Favoloso, per via delle provocazioni fatte agli altri concorrenti. Le nomination del Grande Fratello 15 dimostrano per ora che l’errore del Superbono gli è stato fatale: riuscirà a recuperare?

LEGGI ANCHE  Lucia Bramieri ancora in lacrime al GF 15 colpa di Danilo (VIDEO)

Le nomination delle donne del Grande Fratello

Dopo aver chiarito quanto accaduto, Alessia Prete decide di votare Lucia: le due concorrenti hanno parlato solo nella giornata della seconda puntata. Anche Patrizia Bonetti dà la sua nomination a Lucia Orlando: per lei è falsa e non crede che sia sincera. Alessia è invece il nome scelto da Veronica Satti, perché non hanno legato. Lucia Orlando dà la nomination a Patrizia perché le sue espressioni non le piacciono, anche se è una persona vera. La Bonetti è la scelta anche di Mariana Falace, che ha notato un suo recente distacco. Lucia Bramieri è l’ultima a rivelare a chiudere il cerchio del Grande Fratello 2018: la nomination va a Lucia Orlando.