Filippo Contri Vs Alessia Prete: lontano dalle telecamere del GF gli animi si incendiano ancora di più. Il Superbono non ha gradito determinate accuse da parte degli altri concorrenti, specialmente da Alessia Prete. Filippo Contri supera ogni linea imposta dal rispetto e distrugge la sua immagine di ragazzo gentile costruita nella prima serata del GF 15. A nulla è servito l’intervento di Lucia Orlando.

Filippo Contri Vs Alessia Prete, volano parole grosse al GF 15

La reazione di Filippo Contri è stata furiosa: da Valerio Logrieco a Alessia Prete, ha manifestato una forte rabbia verso tanti concorrenti. Il Superbono infatti non ha gradito di essere stato accusato dagli inquilini di aver sfruttato il rapporto con Lucia Orlando solo per rimanere nel reality. Il gieffino ha scoperto con orrore ciò che pensano tanti altri concorrenti della sua improvvisa storia d’amore con la romana. Per questo non ha frenato la lingua, dando della “c***a” ad Alessia. Le parole grosse volano da entrambe le parti, ma lontano dalla diretta del GF 15.

Per Filippo Contri è chiaro che è stato pugnalato dai compagni del reality. Per questo non ha gradito le accuse di Valerio Logrieco, che nel frattempo scopre di dover uscire dalla Casa. Il televoto ha imposto infatti al pugliese di dover lasciare il GF 15, nonostante tutti gli altri concorrenti preferissero che fosse lui a vincere la sfida. Filippo tuttavia ha già perso gran parte del consenso da parte dei gieffini. Lo dimostra l’abbraccio conquistato dal gieffino uscente rispetto a quello dato a Valerio, che prima di uscire ricorda agli altri della Casa che non serve mostrare ciò che si è. Per poter rimanere nel programma bisogna giocare. Intanto, Lucia Orlando si è segnata il “gatta morta” detto per la seconda volta da Simone Coccia. Anche Filippo Contri e Alessia Prete hanno messo per ora tutto in standby: la rissa è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE  GF 2018: Aida Nizar e Alessia Prete, "Sei bugiarda"