Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, il confronto al GF 15. La Casa ha finalmente vissuto il faccia a faccia fra i due ex fidanzati. L’ex Naufraga ha potuto chiarire alcuni dettagli con il calciatore, per via di sue recenti dichiarazioni. Paola Di Benedetto e Matteo Gentili ripercorrono così le orme di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, a poco tempo di distanza dagli eventi del GF Vip 2.

Paola Di Benedetto al GF 15 per Matteo Gentili: il loro incontro nella Casa

Mostrata la clip a Paola Di Benedetto, la conduttrice del Grande Fratello 2018 ha chiesto al concorrente di poter raggiungere il salotto. Sono tante le cose che deve dire l’ex Naufraga, come sottolinea ad inizio discorso, anche se non si trova nella Casa per litigare con il fidanzato di un tempo. “Non mi aspettavo di trovarti in un contesto televisivo“, sottolinea, convinta che Matteo Gentili non avrebbe mai partecipato ad un reality nel periodo in cui avevano una relazione. Di certo è felice di vederlo in questo contento ed è sicura che potrà fare un grande percorso.

Per Paola però è arrivato anche il momento di mettere i puntini sulle i: quel bacio fra loro, scattato prima delle Honduras, è nato da un momento di passione. Il cuore ha prevalso sulla testa e questo non toglie che non lo amasse più. Per Matteo Gentili le cose sono molto diverse: anche se è andata all’Isola dei Famosi 2018 da single, crede che gli abbia mancato di rispetto. Quel bacio dato a Francesco Monte c’è stato a fior di telecamera, senza tenere conto del fatto che lui fosse a casa a guardare il televisore per lei. “Quattro anni di storia, quattro giorni dopo non bacio un’altra persona di fronte a tutta l’Italia“. Queste le parole imperative del concorrente del GF 15, che raccoglie applausi e boati da parte dei telespettatori in studio e degli altri inquilini.

LEGGI ANCHE  GF 15: Veronica conquista Valerio ma c'è altro...

Paola non indietreggia e soprattutto è sicura che il destino abbia voluto far entrare Francesco nella sua vita, in un momento in cui di certo non se l’aspettava. A favore di Matteo interviene anche la conduttrice del reality, che ha sottolineato come la reazione del ragazzo sia dovuto al forte amore che provava nei suoi confronti. Il concorrente del GF 15 del resto è deciso: non aveva bisogno di sentire le sue giustificazioni, sia due mesi fa sia adesso. Paola Di Benedetto e Matteo Gentili non sembrano destinati a chiarire nulla: il loro addio è così freddo che le ultime parole sono “buona fortuna“.