Suits 7 anticipazioni del 23 aprile – L’episodio 12 della serie tv andrà in onda su Premium Stories nella prima serata di oggi ed ha come titolo originale “Bad Man“. Tutto ruota attorno a Louis ed a quel passo che non potrà mai fare con Sheila: essere un cattivo ragazzo è un’impresa impossibile per l’avvocato. Le anticipazioni di Suits 7 promettono inoltre luci accese su Harvey ed una nuova richiesta di Jessica.

Suits 7 anticipazioni del 23 aprile 2018, episodio 12

Nella puntata precedente – Continuano ad accorciarsi le distanze fra Harvey e Mike, mentre si avvicina il momento in cui dovremo dire addio al giovane avvocato. La causa in corso ha permesso allo studio di allontanare Harvey e di metterlo in una posizione critica. Per questo è il suo pupillo a dover stringere le redini e sfrecciare in una nuova corsa. Lo stesso destino riguarda anche Rachel, che come Mike scomparirà dalla rosa dei personaggi prima della fine della settima stagione. Suits 7 promette inoltre nuovi drammi per Louis, sempre più in crisi per il suo rapporto con Sheila e nodo centrale che verrà sviluppato nell’episodio 12, in onda questa sera.

Nella nuova puntata – Harvey riceverà una richiesta particolare da parte di Jessica. Anche se non potrà spiegargli il motivo, ha bisogno che sposti una forte quantità di denaro in un conto sicuro. Il dubbio che si tratti qualcosa di illegale è fin troppo forte. Nel frattempo, Louis continuerà a premere perchè Sheila lasci il fidanzato ed accetti di iniziare una relazione con lui. Non si tratta della prima volta che l’avvocato fa questo tipo di tentativo e non solo con questa donna in particolare. Le anticipazioni di Suits 7 sottolineano infatti che scopriremo qualcosa di più del passato amoroso di Louis e della sua continua rincorsa romantica.

LEGGI ANCHE  Suits 7B: Pronti per il ritorno a marzo | VIDEO