Mariana Vs Danilo: questo è l’argomento più dibattuto nella Casa del GF 15 nelle ultime ore. La lite fra la modella bionda e il tecnico romano ha coinvolto e travolto anche gli altri concorrenti e da diverse ore non si parla che di quanto accaduto fra i due gieffini. Mariana e Danilo hanno avuto un piccolo riavvicinamento questa mattina, ma la ragazza ha scoperto altri particolari che non le vanno giù. La nomination è vicina: si voteranno entrambi?

Mariana Vs Danilo, al GF 15 la discussione è ancora calda

Sono tanti i focolai accesi nelle ultime ore fra i concorrenti del reality. Mariana e Danilo non hanno avuto più contatti dalla lite di ieri sera, dove da entrambe le parti si sono sollevate critiche pesanti. Per Danilo la ragazza è falsa, mentre Mariana crede che lui sia un manipolatore. Per il primo infatti c’è un chiaro interesse da parte della modella, evidente in alcuni gesti affettuosi diretti nei suoi confronti. Una situazione che la concorrente ha già chiarito nei primi giorni di programma, in cui ha svelato di avere tra l’altro qualcuno che l’aspetta all’esterno.

Eppure per Danilo l’interesse chiaro c’è sempre stato ed ha cercato di trovare appoggio negli altri gieffini. Da Alessia a Luigi fino a Baye e molti altri, il tecnico ha ripetuto la stessa scena fino allo sfinimento. Fino a che è scoppiata la lite fra i due ragazzi: per Danilo la modella starebbe mentendo ed è chiaro che provi qualcosa per lui. Per Mariana invece è il tecnico ad aver travisato tutto. Del resto ha avuto lo stesso atteggiamento anche con Valerio.

LEGGI ANCHE  Patrizia Bonetti eliminata, il GF 15 premia la love story

Ed è stato proprio quest’ultimo ad essere coinvolto nel fuoco incrociato fra i due gieffini, per via di una sua presunta conferma alle parole del gieffino. Stamattina tuttavia Mariana ha scoperto da Angelo Sanzio che il tecnico avrebbe attribuito alcune parole alla ragazza: “Meglio che te ne vai da qua altrimenti ti zompo addosso“. Il creatore dei profumi alla fine è sicuro che sia in realtà il romano ad avere una cotta per la modella: Danilo sarebbe inoltre convinto che la modella farà una figuraccia quando il GF 15 manderà in onda la video clip della loro lite.