Grande Fratello 2018 anticipazioni del 23 aprile – Paola Di Benedetto è pronta ad entrare nella Casa per parlare con l’ex fidanzato Matteo Gentili. Il calciatore ha ribadito nell’ultima diretta la dinamica dei fatti che avrebbe preceduto l’ingresso all’Isola della modella ed ha sottolineato di sentirsi tradito. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 confermano che Paola cercherà il confronto diretto con Matteo soprattutto riguardo ad una certa chat diventata virale sui social.

Grande Fratello 2018 anticipazioni del 23 aprile: ingressi e rivelazioni

L’ingresso nella Casa di Matteo non può che preoccupare l’ex Paola. La Naufraga che ha appena concluso il suo tour de force all’Isola dei Famosi spera che l’ex fidanzato non parli troppo di lei con gli altri inquilini del reality. Il calciatore per ora non ha parlato più di tanto del loro rapporto e soprattutto di ciò che è accaduto a suo dire prima che l’ex Madre Natura volasse per le Honduras, fatta eccezione per quel bacio che ha già svelato nei salotti di Barbara d’Urso.

Paola Di Benedetto smentirà le parole di Matteo Gentili?

Ora è arrivato il momento per Paola di mettere i puntini sulle i e chiarire tutto con Matteo. Anche perché in questi giorni sui social circola una chat abbastanza volgare, sottolinea Il Tempo, che viene attribuita proprio al gieffino. Una lunga lista di insulti e frasi poco carine dirette alla modella e che si sposano poco con il comportamento mite che Matteo ha messo in mostra in questi primi giorni di reality. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 confermano che Paola Di Benedetto dovrebbe fare il suo ingresso nella casa per un incontro a tu per tu con Matteo Gentili: niente che Francesco Monte del resto non abbia già fatto in precedenza.

LEGGI ANCHE  GF 2018, il Codacons chiede la chiusura del reality

Aida entra nella Casa per creare scompiglio. Come reagirà Veronica alle parole di Bobby Solo?

Paola Di Benedetto non sarà l’unica a fare il suo ingresso nella Casa del GF 15. Aida Nizar potrà finalmente varcare la porta rossa ed iniziare il proprio percorso all’interno del reality. Anche se è trascorsa solo una settimana, le amicizie fra i concorrenti si sono già create e la presenza della spagnola potrebbe destabilizzare qualcuno. Soprattutto perché ci troviamo di fronte ad un carattere tutto pepe che si è già fatto conoscere in contesti simili per liti furibonde con altri partecipanti. Dopo aver rivelato a Valerio di avere un certo interesse, Veronica Satti potrà scoprire quali sono state le recenti dichiarazioni del padre Bobby Solo. L’accusa in diretta della gieffina non è piaciuta al cantante, che ha voluto dire la sua. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 accendono inoltre le luci su Angelo Sanzio e sugli episodi di bullismo vissuto durante l’infanzia.