GF 15 NEWS: Veronica ha fatto breccia nel cuore di Valerio. I due concorrenti sono stati sempre più vicini in questi giorni ed il loro feeling non è passato inosservato nemmeno agli occhi degli altri concorrenti. Si tratta di un bel legame amichevole, come ha sottolineato Veronica a Baye Dame. Eppure qualcosa ha cambiato il loro nuovo equilibrio: una frase detta dalla figlia di Bobby Solo. La gieffina gli avrebbe rivelato di non essere indifferente al suo fascino.

Veronica e Valerio, il GF svela gli altarini?

I fan del Grande Fratello 2018 sanno già che Veronica sta vivendo una situazione complicata dal punto di vista sentimentale. Anche se la figlia di Bobby Solo è fidanzata con Valentina da due anni, non ha nascosto di essere fluida. Non si ferma di certo di fronte ad “uomo” o “donna” e potrebbe anche arrivare ad interessarsi di un ragazzo. In seguito però sarebbe entrata in crisi ed avrebbe deciso di prendere le distanze dal Superbono, rivelandogli di non essere del tutto indifferente al suo fascino. Parole importanti, che il concorrente confida con qualche timore. In Casa infatti ci sono sempre occhi e orecchie pronti a captare molte situazioni, per questo cerca di agire con cautela.

Valerio ha dei dubbi su Filippo: sta fingendo?

Valerio confida tutto ad un’altra concorrente del GF 15 per cui aveva provato un forte interesse nella fase iniziale. Alessia è diventata una vera e propria confidente per il gieffino, che anche in questo caso decide di sfogarsi con la ragazza. Per Valerio, Veronica potrebbe essersi illusa per via di determinati suoi comportamenti. Il discorso si è spostato poi verso l’argomento topic di questi giorni: il bacio fra Filippo e Lucia. Messa da parte Veronica, Valerio ha sottolineato di avere un forte sospetto nei confronti dell’altro Superbono. Possibile che abbia giocato la carta dell’innamorato per salvarsi dal televoto?

LEGGI ANCHE  Matteo Gentili e la mamma al GF 15: "Siamo fieri di te"