Il miracolo è avvenuto e i bianchi finalmente portano a casa un serale, il terzo, vincendo la sfida a squadre del 21 aprile. Nonostante le vittorie dei blu durante lo scontro sembra proprio che i duetti di Irama, la grazia di Emma e il coraggio di Zic sono riusciti a portare a casa la vittoria ma non tutti approdano in terza fase.
LE ESIBIZIONI DEL TERZO PALCO
A salire sul terzo palco sono Emma, Biondo ed Irama e con molto dispiacere è Luca a finire in panchina anche se era pronto a ballare un passo a due emotivo costruito per lui da Luca Tommassini. Per la terza fase Irama cala l’asso con il suo inedito “Un respiro”. Per lui tante luci e tante gabbie dalle quali salire e scendere fino a concludere in cima. Performance portata a casa dal cantante, questo basterà per permettergli di vincere la puntata?
Per la terza fase Irama cala l'asso con il suo inedito "Un respiro"! Secondo voi merita di vincere la terza puntata? #Amici17 pic.twitter.com/t1hVKFl2mz
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 21, 2018
Subito dopo di lui, e un siparitetto di Geppi Cucciari, ecco arrivare l’eterea Emma Muscat che per questa terza fase ha scelto qualcosa di movimentato. Rudy Zerbi ricorda Avicii che si è spento ieri sera prima dell’arrivo di Biondo che arriva con il suo mood e il suo viaggio che Ermal Meta continua a non capire.
IRAMA E’ IL VINCITORE DI PUNTATA, CHI SARA’ ELIMINATO?
Irama ha vinto la puntata mentre Biondo ed Emma sono in eliminazione insieme alla squadra blu. Chi sarà eliminato a questo punto? Irama può salvare una persona e il suo nome è quello dell’amico Einar. Luca Tommassini salva Valentina (gli piace tendere una mano a chi ha bisogno) mentre gli altri si affidano alla commissione.