Lucia e Filippo si sono scambiati tenerezze e carezze da diversi giorni a questa parte. La Casa del GF 15 ha visto una grande trasformazione della concorrente, che ha deciso di mettere da parte tuta e pensieri e di lasciarsi andare. Lucia e Filippo hanno già avuto modo di far parlare i fan del GF 15 nei giorni scorsi ed ora il bacio è scattato di fronte agli altri inquilini. La reazione della gieffina tuttavia è particolare.

Lucia e Filippo si baciano: il GF 15 lascia il posto alle paure della romana

Il bacio c’è stato anche prima che gli altri inquilini della Casa assistessero all’incontro di labbra fra i due gieffini. Lucia e Filippo hanno deciso di non nascondere la passione scoppiata in questi giorni, o meglio è stato l’atleta a scegliere per entrambi. Un bacio appassionato che però ha scatenato subito dei forti dubbi in Lucia, che è dovuta correre all’esterno per calmarsi. Raggiunta dall’inseparabile amica Veronica, la commessa romana ha ammesso di essere piena di paure. Del resto è scoppiata a piangere poche ore prima, anche se per motivi leggermente diversi.

La paura di Lucia è infatti di non lasciarsi andare e subito dopo il bacio di Filippo è invece un altro timore a prendere piede. La starà prendendo in giro? E come reagiranno i suoi genitori a vederla così “libertina” al GF 15? Per la figlia di Bobby Solo è chiaro che invece l’atleta sia molto coinvolto dalla gieffina, tanto da voler mettere le cose in chiaro anche agli occhi degli altri concorrenti. “Sensibilissimo”, lo definisce Veronica per cercare di scacciare la nube di pensieri che affollano la mente della ragazza. “Sono stranita, è tanto che non mi sento donna ed a vedere l’altro fare il primo passo“, confida Lucia a Danilo.

LEGGI ANCHE  GF 15, Luigi Favoloso commosso per il messaggio di Nina Moric