Una prova corale che spacca, Maria De Filippi parte alla grande con l’arrivo di Maradona e la sua filippica sulla voglia di rialzarsi e sui veri valori della vita, ma il momento che fa cadere lo studio è quello dell’arrivo di Rita Pavone. E’ lei l’artista scelta per aprire la puntata di oggi, 21 aprile, e il video di Rita Pavone ad Amici 17 mostra tutta l’energia del momento.

LA PROVA DEI BIANCHI E LA VITTORIA DI ZIC

Sulle note di “Cuore” e “Il ballo del mattone”, Rita Pavone ha duettato con i cantanti e i ballerini dando via ufficialmente alla prima fase della puntata con il duetto che agita anche Maria De Filippi che commenta l’esibizione con l’ospite: “Sei una bomba. Spacchi sempre”.

Dopo l’esibizione, la conduttrice apre la busta e annuncia che Emma, Irama, Biondo, Luca passano alla seconda fase mentre Zic rimane di nuovo in panchina, Per fortuna Carlo di Francesco ha deciso di dargli un’occasione anche se lui sa bene quale è la sua idea su di lui e il suo intento è quello di metterlo in cattiva luce ma tutto fallisce.

Quando il cantautore si presenta sul palco con Margherita il boato del pubblico parla chiaro e dopo la performance ottiene il posto nella seconda fase. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Amici 17, le assegnazioni ai Black Soul Trio, a Silvia B e alle squadre nella puntata del 21 novembre