Agents of SHIELD 5×21 trama e promo – Il nuovo episodio andrà in onda venerdì, 11 maggio 2018, come sempre sull’emittente madre ABC. “The Force of Gravity” giocherà un ruolo significativo dal punto di vista della trama, soprattutto per quanto riguarda le conseguenze nella traccia futura. Non è un caso infatti se il titolo di Agents of SHIELD 5×21 ci ricorda la sostanza che ha permesso alla squadra di sconfiggere i Kree. Vediamo di seguito le anticipazioni e perché Daisy sarà così importante.

Agents of SHIELD 5×19, la trama di The Force of Gravity

Tutto ruota attorno a Daisy e Coulson in questa quinta stagione, anche se per motivi del tutto diversi. Il Direttore ha assunto finora il ruolo di salvatore in grado di promettere un futuro all’umanità, mentre l’Inumana è stata inquadrata fin dall’esperienza al Faro come la Distruttrice di mondi. Non è una novità per la nostra protagonista, che ha affrontato la devastazione della sua esistenza fin dai tempi in cui ha scelto di chiamarsi Quake. In questo nuovo episodio si parla proprio di questo destino nefasto: la sinossi ci anticipa che Daisy potrebbe non ricoprire il ruolo che la profezia le ha attribuito negli anni successivi. Questa particolare veste, ci ricorda la trama di Agents of SHIELD 5×21, potrebbe avere come conseguenza un cambiamento davvero critico per i nostri eroi.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5x19: Un incubo al Faro per la squadra (VIDEO)

Agents of SHIELD 5×21 promo

Ebbene sì: la profezia è vera. Il tema centrale di questa quinta stagione ci ha fatto oscillare fra diversi dubbi e di certo molti fan hanno avuto il sospetto che Daisy non avrebbe mai potuto distruggere la Terra. Ed invece è proprio così, a giudicare dalle parole del leader dei Kree. Anche per Quake sarà uno smacco, ma non ci sarà tempo da perdere. Una ferita grave a Coulson spingerà la protagonista a temere il peggio per il Direttore. Il promo di Agents of SHIELD 5×21 non ci chiarisce alcun punto interrogativo ancora rimasto aperto: quale sarà la miccia che scatenerà la furia dell’Inumana?