Il Grande Fratello 2018 non manca mai di regalare agli appassionati del trash del materiale con cui divertirsi. Al centro di una serata infuocata due diversi tipi di scontri: uno preannunciato, fra Danilo Aquino e Lucia Bramieri, e l’altro inatteso. Baye Dame ha infatti sfoderato le unghie contro Simone Coccia per via di una sua affermazione su Lucia Orlando. Peccato che il coprifuoco del Grande Fratello 2018 abbia fermato tutto alle 2 di notte, troncando di netto l’intervento di Luigi Favoloso.

Al Grande Fratello 2018 si sfiora la rissa: urla fra Lucia e Danilo

Danilo non ha di certo un carattere semplice ed ha avuto già modo di sfoderare la sua aggressività fin dall’ingresso al Grande Fratello 2018. Il tecnico però sembra avercela a morte con la milenese Lucia, altro peperino da tenere sott’occhio. La Bramieri infatti ha voluto sottolineare che i dissapori in atto fra lei e il gieffino dipendono solo da quest’ultimo, per via di un’antipatia ancora da precisare. A nulla sono serviti gli interventi di Lucia per smascherare la verità: Danilo ha preferito accampare scuse e arrampicarsi il più possibile sugli specchi. Subito messo a tacere da Angelo Sanzio, che gli ha fatto notare la sua mancanza di rispetto nei confronti di una concorrente più grande. Il tecnico anche in questo caso ha sfoderato una risposta pronta: Lucia non ha una grande differenza d’età con la madre, per cui è tutto concesso.

LEGGI ANCHE  Mariana Vs Lucia, il GF 15 si infiamma con le prime liti

Lo scontro che di certo ha fatto temere risvolti negativi è stato tuttavia quello scoppiato fra Simone Coccia e Baye Dame. Il senegalese ha già avuto da ridire nei giorni scorsi con Patrizia Bonetti, per via del suo comportamento irrispettoso e per una mascherina realizzata con le molliche di pane. Baye non le manda di certo a dire e non può stare a tacere nel sentire una certa frase dell’ex spogliarellista. Quella “gatta morta” con cui il gieffino ha indicato l’amica Lucia Orlando non gli è andata giù, tanto che ha bacchettato subito Simone. Anche se il diretto interessato ha sottolineato che la frase era solo collegata al gioco a quiz fatto poco prima, la Drag Queen non ha tollerato la sua uscita. Tanto che al Grande Fratello 2018 si è temuto il peggio: Alberto Mezzetti, fra i più contestati, ha invitato i due a prendere fisicamente le distanze. Puoi rivedere quanto accaduto al Grande Fratello 2018 grazie al video ufficiale sull’avvocato difensore.