The 100 5×03 trama e promo – Il terzo episodio della quinta stagione andrà in onda su The CW il prossimo martedì, 8 maggio 2018. Si intitolerà “Sleeping Giants” e ritroveremo ancora divisi i nostri protagonisti. La trama di The 100 5×03 punta infatti le luci su Bellamy e la sua personale lotta, così come quella di Clarke, che potrà contare su un’alleata. La puntata è stata inoltre diretta da Tim Scanlan, mentre la sceneggiatura è ad opera di Chris Larkin e Tasya Teles.

La trama di The 100 5×03, Sleeping Giants

Sappiamo davvero poco di quello che succederà nella terza puntata dello show. La sinossi ufficiale ci svela solo che Bellamy sembrerà essere molto vicino a trovare una strada possibile che riporterà il suo gruppo a casa. Non si tratta ovviamente della patria d’origine degli ex Sopravvissuti, ma della Terra in cui hanno abitato a lungo ed in cui sperano di trovare nuove possibilità future.

Intanto, al fianco di Clarke troveremo il personaggio di Lola Flannery. L’attrice è conosciuta per il suo ruolo in Home Again e la troveremo nei panni di Madi. Le due nuove alleate troveranno il modo di contrastare una nuova minaccia in arrivo? Il titolo di The 100 5×03 potrebbe averci rivelato di che tipo di villain si tratta: per ora possiamo solo dire con certezza che l’abitazione che protegge Clarke e Madi verrà attaccata da vicino.

LEGGI ANCHE  The 100 5: Nuove foto dal trailer e data premiere | NEWS

The 100 5×03 promo della puntata

Il trailer del terzo episodio ci mostra quanto sarà difficile per tutti i protagonisti riuscire a sopravvivere ai nuovi eventi. Per Clarke si tratta di resistere alle torture che dovrà subire a causa del popolo che l’ha appena catturata. Un’esperienza già vissuta in passato e che va ad aggiungersi alla sua attuale solitudine. Bellamy ed il resto del gruppo invece dovranno riuscire a mantenere la rotta della navicella. Il ragazzo in particolare avrà il compito di guidare il mezzo spaziale per permettere a tutti di sopravvivere. Di seguito il promo di The 100 5×03.