The 100 5×01 trama e promo – Il primo episodio della quinta stagione andrà in onda su The CW il prossimo martedì, 24 aprile 2018. La trama di The 100 5×01, dal titolo “Eden” ci svela che cosa accadrà al nostro Popolo del Cielo in seguito al cliffhanger precedente. Finita l’attesa per i fan, è arrivato il momento di scoprire come saranno divisi gli ex Sopravvissuti e soprattutto qual è la situazione attuale di Clarke. Vediamo di seguito i dettagli e le anticipazioni grazie al promo ufficiale.

La trama di The 100 5×01, “Eden”

La speranza sarà al centro del primo episodio della serie Tv, di ritorno sul piccolo schermo dopo diversi mesi d’assenza. Abbiamo lasciato il nostro Popolo del Cielo alle prese con le ultime fratture ed è arrivato il momento di ricostruire il più possibile ciò che è rimasto. Ancora una volta Clarke dovrà fare i conti con una forte solitudine: la leader degli ex Sopravvissuti riuscirà a sopravvivere in questa nuova situazione? Non si tratta della prima volta che Clarke deve affrontare una parentesi simile: d’altronde in quanto leader è abituata a contare innanzitutto su se stessa. La trama di The 100 5×01 sottolinea inoltre che il resto dei ragazzi si trovano nello spazio e riusciranno ad avere un piccolo barlume di speranza.

LEGGI ANCHE  The 100 6 spoiler: ritorni dal passato per il 100° episodio

The 100 5×01, il promo della premiere

Ormai abituati da tempo a dover rimanere rinchiusi a bordo della nave spaziale, quello che rimane dei Sopravvissuti del Popolo del Cielo sono alle prese con una parvenza di umanità e famiglia. Per Raven si tratta di un’occasione per mantenersi in forma, mentre per Monty di pensare al benessere fisico ed alimentare dei suoi amici. Il tutto anche grazie alla vicinanza della sua fidanzata. Per Bellamy invece è impossibile non cercare costantemente una via d’uscita: ancora una volta si è lasciato andare, corroso dai pensieri che lo spingono verso un’impellente soluzione. Di seguito il promo di approfondimento di The 100 5×01.