Bianca Atzei a Verissimo – La cantante italiana sarà ospite di Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato per tirare le somme della sua recente esperienza all’Isola dei Famosi 2018. Bianca Atzei a Verissimo ha raccontato molto di più di quanto abbia confessato ai propri compagni di disavventura: in particolare l’operazione al cuore subita alcuni anni fa e che l’hanno spinta a cancellare le date del suo tour.

Bianca Atzei a Verissimo: “Ho avuto paura”

I fan dell’Isola dei Famosi 2018 avevano già intuito qualcosa in seguito all’intervento in studio della mamma dell’artista. Durante una delle ultime dirette, la donna infatti ha incitato la figlia a lasciare determinati eventi “in quella camera d’ospedale”, spingendo alcuni telespettatori verso una forte preoccupazione. Lasciate le Honduras, Bianca Atzei è riuscita a parlare a Verissimo di quanto ha vissuto in passato e di quella forte paura che l’ha portata a temere il peggio per la propria sopravvivenza.

Bianca sarà in studio al fianco di altri ex Naufraghi e come gli altri ex compagni parlerà di sé in modo inedito. Anche se all’Isola dei Famosi 2018 non ha voluto palare di questo aspetto, è arrivato il momento di toccare anche quell’argomento così scottante. L’artista è sicura che l’operazione al cuore che ha dovuto subire con urgenza l’abbia cambiata di molto a livello psicologico. “Ho passato momenti difficili“, rivela alla conduttrice, ed ha dovuto interrompere i live che la vedevano in giro per l’Italia in quel periodo. Alla fine è riuscita a dimostrare di essere una vera guerriera: è riuscita a superare tutto ed a lasciarsi molto di quell’esperienza alle spalle, ma qualcosa nel suo animo è mutato forse per sempre. Bianca Atzei a Verissimo ha sottolineato inoltre di non aver voluto raccontare questo episodio all’Isola per evitare di essere vista come una vittima.

LEGGI ANCHE  Soleil Stasi Vs Luca Onestini, le dichiarazioni a Verissimo non le sono andate giù?