Mariana e Danilo: alcuni concorrenti del GF 15 li vedrebbero già insieme. I due ragazzi hanno avuto modo di stringere un certo legame fin dal loro ingresso nella Casa, ma ora è tempo di chiarire alcune cose. Si parte dai baci e certi passi indietro fatti dal tecnico: Mariana non ci sta e chiede a Danilo di mettere i puntini sulle i. Il gieffino invece non intende fare “Il galletto della situazione” e dimostra una forte sicurezza per quanto riguarda i presunti sentimenti della ragazza.

Mariana e Danilo, baci e chiarimenti al GF 15

Mariana e Danilo potrebbero essere la prima coppia del GF 15? Secondo Veronica sì: ha espresso il suo pensiero fin dalla prima notte. La ragazza non ha di certo smentito di provare un certo interesse ed ha sottolineato invece che il tecnico è riuscito a colpirla in pochi istanti. Il gieffino infatti ha intuito alcuni aspetti del suo carattere semplicemente guardandola negli occhi. A distanza di 24 ore la situazione appare tuttavia del tutto diversa. Danilo infatti ha allontanato spesso Mariana e per la ragazza è quindi lecito nutrire qualche dubbio sul suo cambiamento.

Danilo ha fatto marcia indietro? Per il romano fumantino le cose sono molto chiare: non intende fare un passo così grande prima di aver capito al meglio chi sia davvero la persona che ha di fronte. Per il tecnico, Mariana nasconde qualcosa che la impensierisce e che è collegato ad eventi esterni al reality. Si ipotizzano presunti amori complicati, confermati da alcune frasi sibilline della bionda. Mariana e Danilo hanno modo di chiarire nel pomeriggio, subito dopo aver fatto la pasta in Casa. La gieffina teme che il tecnico possa nominarla per via di una frase di pancia del concorrente.

LEGGI ANCHE  GF 16: primi topless e confessioni inedite

Danilo invece ci tiene a dire la sua in merito al loro legame: è chiaro se ci sia un’attrazione reciproca e sarebbe fin troppo facile baciarla. Non intende però farlo senza che prima si siano conosciuti meglio: la ragazza alla fine fa retromarcia. Chiamati in causa in modo indiretto, Angelo e Baye hanno espresso la loro opinione sulla presunta coppia. Per entrambi è evidente che Mariana abbia cercato spesso Danilo con intenzioni particolari, mentre la gieffina smentisce tutto. Le sue parole l’hanno colpita e per questo cerca il tecnico spesso e volentieri, ma solo per conoscerlo. Mariana e Danilo potrebbero quindi diventare una coppia nata al GF 15, ma il progetto romantico appare fin troppo lontano.