Verissimo anticipazioni del 21 aprile – Il sabato pomeriggio di Canale 5 si anima grazie all’incontro di tutti gli ex Naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. A distanza di meno di una settimana dalla vittoria di Gaspare, gli ex concorrenti si ritroveranno nel salotto di Silvia Toffanin. Le anticipazioni di Verissimo confermano anche la presenza di Stefano De Martino, l’inviato dell’ultima edizione del reality.

Verissimo anticipazioni del 21 aprile, gli ospiti della puntata

Il posto d’onore sul trono di Verissimo verrà riservato senza dubbio a Nino Formicola. Il comico è riuscito ad abbattere ogni aspettativa ed a tagliare il traguardo finale dell’Isola. Gaspare per primo non credeva nella propria vittoria, ma è riuscito a sconfiggere Bianca Atzei e Amaurys Perez, gli altri due finalisti. Questi ultimi due racconteranno alla padrona di casa tutte le emozioni vissute in Honduras e non saranno i soli. Mancano infatti all’appello gli ultimi concorrenti usciti dal reality nell’ultima puntata.

Spazio a Francesca Cipriani, che con la sua simpatia ha regalato tanto materiale succoso alla Gialappa’s Band. Presente inoltre Jonathan Kashanian, considerato a lungo il papabile alla vittoria e classificato invece come quinto concorrente. Non mancheranno inoltre le due Naufraghe che si sono fatte la guerra all’Isola: Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Quest’ultima ha tra l’altro detto “sì” a Pietro Tartaglione: i due si sposeranno. Le anticipazioni di Verissimo del 21 aprile confermano inoltre la presenza di Stefano De Martino, che si sottoporrà alla prima intervista in seguito alla fine del programma delle Honduras.

LEGGI ANCHE  Francesco Monte a Verissimo: "Parto per rinascere" | NEWS